Vai al contenuto

Grazie Stefano

Messaggi raccomandati

Due parole solo per ricordare a tutti che quando Bette non esisteva (mano male che esiste siamo d'accordo), ma allora dicevo c'era una persona che si sbatteva per dare consigli a tutti e nel mio caso partiva in aereo per venire da me, Tix2, Gionni, Burton ad aiutarci a fare il calco e prenderci letteralmente per mano nella compilazione dell'ordine e nel abc delle protesi.

Questa persona, xxx, oggi sta passando nel dimenticatoio ma vorrei che nessuno dimenticasse mai quello che ha fatto per tutti gli utenti della sezione prima dell'arrivo di Bette.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nuovo ho contatti con bette per quanto riguarda colle e protesi e dire che e' un grande non dico niente di nuovo dato che lo sappiamo tutti pero'leggendo il post di cuper dico un grazie a xxx per quanto ha fatto e sta facendo e sono sicuro che non cadra' nel dimenticatoio bravo xxx continua cosi...... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era una sezione praticamente morta. in diversi casi in una intera settimana non vedevi nessun post nuovo. per quel pocho che si parlava si nominavano i xxxxx e le altre merde dei vari centri. quando e arrivato xxx ci ha tirati tutti su faccendo ricerche sulle ultime protesi e dandoci delle informazioni importantissime. e stato il primo ad acquistare la cool ad un prezzo ridicolo a quel tempo perche le protesi costavano migliaia di euro. io non sono stato attivo su questa sezione ma cmq mi sono letto quasi tutti i post. ora la protesi non penso mi serva ma chissa magari in futuro. quindi non posso fare altro che ringraziare veramente di cuore xxx per quello che ha fatto per tutti noi e augurarli tutto il bene del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo! Mi associo a tutti! Bravo aldo nel ricordare che questa prima della comparsa di xxx era la sezione più spenta del forum, ora è sicuramente di gran lunga la più dinamica e attiva, oltre ad essere l'unica in cui regna l'ottimismo!

Grazie a te ste! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...