Cuper Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 Due parole solo per ricordare a tutti che quando Bette non esisteva (mano male che esiste siamo d'accordo), ma allora dicevo c'era una persona che si sbatteva per dare consigli a tutti e nel mio caso partiva in aereo per venire da me, Tix2, Gionni, Burton ad aiutarci a fare il calco e prenderci letteralmente per mano nella compilazione dell'ordine e nel abc delle protesi. Questa persona, xxx, oggi sta passando nel dimenticatoio ma vorrei che nessuno dimenticasse mai quello che ha fatto per tutti gli utenti della sezione prima dell'arrivo di Bette. Grazie a tutti per l'attenzione. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nostril Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 Ben detto Cuper !!!!! Mi associo !!!! Grazie anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 io sono nuovo ho contatti con bette per quanto riguarda colle e protesi e dire che e' un grande non dico niente di nuovo dato che lo sappiamo tutti pero'leggendo il post di cuper dico un grazie a xxx per quanto ha fatto e sta facendo e sono sicuro che non cadra' nel dimenticatoio bravo xxx continua cosi...... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Cuper mi trovi d'accordo.. Saluti a xxx veramente un amico prima di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 SI onore al merito...... ma xxxxx................ non è che nn c'è + o non è più " ATTIVO " xxx CONTINUA A FARE TEST A DARE CONSIGLI ED A CERCARE I PRODOTTI MIGLIORI QUINDI CONTINUIAMO E CONTINUEREMO A LUNGO A RINGRAZIARLO.......... VAI AVANTI SEMPRE COSI' STE' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Di molti membri iscritti e circolati sul forum, xxx è certamente uno di quelli che si sono dati da fare moltissimo per aiutare gli altri e il suo sforzo è ancor più importante se si considera la delicatezza di questa sezione. complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 grande xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 xxx è un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 questa era una sezione praticamente morta. in diversi casi in una intera settimana non vedevi nessun post nuovo. per quel pocho che si parlava si nominavano i xxxxx e le altre merde dei vari centri. quando e arrivato xxx ci ha tirati tutti su faccendo ricerche sulle ultime protesi e dandoci delle informazioni importantissime. e stato il primo ad acquistare la cool ad un prezzo ridicolo a quel tempo perche le protesi costavano migliaia di euro. io non sono stato attivo su questa sezione ma cmq mi sono letto quasi tutti i post. ora la protesi non penso mi serva ma chissa magari in futuro. quindi non posso fare altro che ringraziare veramente di cuore xxx per quello che ha fatto per tutti noi e augurarli tutto il bene del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 xxx ti prego faci sognia e non ci dimentica...... FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Proporrei di candidare xxx alle prossime elezioni,meno tasse e piu' protesi per tutti se viene eletto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Mi associo nei ringraziamenti a xxx, con stima e rispetto,damien. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 IDEM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 D'accordissimo! Mi associo a tutti! Bravo aldo nel ricordare che questa prima della comparsa di xxx era la sezione più spenta del forum, ora è sicuramente di gran lunga la più dinamica e attiva, oltre ad essere l'unica in cui regna l'ottimismo! Grazie a te ste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 xxx e' rimasto contentissimo per essere stato ricordato in questo modo e quindi a deciso di invitarvi tutti quanti in vacanza in Sardegna comprese le spese di trasferimento. P.S Il suo segretario FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Grazie a xxx anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati