piece Inviato: 9 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2003 ma i super esperti pionieri non intervengono quasi più?forse non c è più niente da dire o forse sono informazioni che si possono scambiare solo nel forum privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2003 ecco perkè mi battevo tanto per non fare il forum privato...ora ci attakkiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 9 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2003 specifico che la mia è una semplice richiesta di informazione,nessuna polemica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 9 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2003 xxxxx si stanno godendo le ferie come e' giusto che sia. FReddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 È vero, (anche se io non sono un super esperto) siamo per fortuna quasi tutti in vacanza - meritata - un saluto a tutti e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati