Vai al contenuto

diamo una sezione a chi mugugna

Messaggi raccomandati

Leggendo qua e la i vari posts, si osserva frequentemente che vi è una disputa tra chi scrive costruttivamente, chi vuole informarsi, chi si lamenta, ma spesso questi ultimi vengono tacciati di essere fuori argomento.

Premetto che la mia posizione è neutrale in quanto pur avendo ordinato una protesi non disdegno di leggere i post di chi avuto esperienze negative a patto che non siano venditori.

Visto ciò, perchè non si crea una sezione dedicata a chi come ar50 e qualche altro non si è trovato bene in modo che queste lamentele vengono fatte nella apposita sezione e chi vuole le può leggere, si eviterebbero post di botta e risposta, duetti vari tra chi si impegna per costruire qualcosa e chi vuol buttarlo giù.

Io lo propongo anche se personalmente penso che il bello sia proprio il confronto tra chi non la pensa come te.

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda questo qui !!!!! invece di farmi vincere lo scudetto ... sta qui su lforum di salus !! ohhhhh mad.gif !!!!!! torna ad allenare i giocatori !! c'e' crespo che e' uno scansa fatiche !! cuper dajeeee eek.gif !!! moverse !!!!ihihihihihihihihihihih CUper ti prego fammi vincere quest'anno !!! tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti