Vai al contenuto

la quota di iscrizione dove inviarla?


Messaggi raccomandati

PRECISIAMO SUBITO UNA COSA:

 

IL FORUM NON E' A PAGAMENTO !!!!!!!!!!!

 

I SOLDI SERVONO PER IL FONDO-TEST CHE E' UN FONDO a cui partecipa chi vuole e che serve a pagare i prodotti che verranno testati e provati dai + esperti di noi riportando un RESOCONTO FINALE E PUBBLICANDO LE RICEVUTE E LE FATTURE....IN MODO DA FARE TUTTO IN CHIAREZZA !!!!!!!!!!

 

QUESTO CI CONSENTE DI TUTELARCI E DI EVITARE A TUTTI QUANTI DI COMPRARE PRODOTTI INUTILI O CHE NN FUNZIONANO; INOLTRE ,GRAZIE AL FONDO, ANALIZZIAMO I COMPONENTI DEI PRODOTTI TESTATI E NE VERIFICHIAMO LA NON TOSSICITA'

 

IL FORUM NN CENTRA NIENTE CON IL FONDO.....

 

PERCIO' NN SCRIVIAMO FRASI SENZA SENSO !!!!!!

 

X VERIFICARE ANDATE SUL

SITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Plà...hai perso una bella occasione per risparmiarti la battuta. Peccato.

 

I 10€ non sono finalizzati per accedere al forum.

 

Chi vuole capire capisce. Forse non è il tuo caso.

 

Il "nostro" non è un forum commerciale come quello dove tu fai il "moderatore" insieme da altri medici "censori".

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono anni ke non prendo una lira...non l'ho mai presa,mai un prodotto gratis o scontato...mai nulla di nulla,e tutto solo per aiutare gli altri,i test dei vari prodotti li ho fatti con i mei soldi,siamo in un paese libero no? ho fatto una battuta e resta tale,tra l'altro sono sempre il primo ad alzare la voce se c'è qualkosa ke và aldilà dell'aiuto disinteressato e senza scopi di lucro.

vatti a leggere anni di post e poi parla,non puoi fare l'iscrizione a un forum a pagamento,dovresti metterla facoltativa e comunque dare la possibilità a tutti di fruire delle informazioni che acquisisci SENZA PAGARE come hai fatto te e tutti gli altri,pure irriconoscente oltre che sfacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi una cosa ma secondo te è affidabile e sveglia una persona che si è fatta "prendere" firmando milioni e milioni?

pensa un pò prima di accusare,se il TUO forum è meglio e senza cattiveria a mò di mondo della disney perchè non te ne vai?

visto che ormai qui ci state solo per offendere gli altri e insinuare cose non vere,tra l'altro dici che io ho qualcosa a ke fare con comportamenti poco puliti di altri...pensa te,trova un modo per accusarmi in prima persona (so ke non lo puoi trovare perchè NON esiste) e poi hai il diritto di discutere,non solo di insinuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

se il forum fosse accessibile a chiunque

allora tutto il lavoro di

bette

xxx

mac.

luca.perro

ecc

 

diventa preda dei rivenditori

oppure mi sbaglio??????

 

eppoi il lavoro che fà bette (e x questo lo ringrazio xsonalmente ) vorrei vedere chi è che lo fà cosi' x aiutare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi allora ci sono persone che non sanno dove rivolgersi e per questo dovranno per forza andare da xxxxx xxxxx,non ti sembra un modo egoistiko di aiutare gli altri?

non ti sembra un modo per aumentare il fatturato di un'azienda ke odiate tanto?

almeno prima sul forum c'erano persone ke sapevano a ki kiedere ora non sanno dove andare visto ke "gli esperti" di protesi stanno emigrando,bel modo di aiutare il prossimo,xxxxx xxxxx ringrazierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx anche io mi fido di voi e spediro' al piu' presto i dieci euro(la ritengo un iniziativa giustissima,non è giusto mettere a disposizione di chi non lo merita,sacrifici immensi).

 

Ma mi spiegate a che serve portarci da un altra parte?dieci euro sono una cifra irrisoria,chiunque falsandosi "dei nostri" potrebbe accedervi e fregarvi il lavoro(angelico)fatto!

Non sarebbe più giusto che voi stessi apriste un centro dove fare il calco l'installazione e la manutenzione in maniera corretta.

Penso che la concorrenza solo cosi' potrebbe essere annientata,cosi' piuttosto che darvi 10 euro cari Bette e xxx io ve ne do' anche 100,perchè oggi come oggi anche se ordino la migliore protesi del mondo io non saprei come metterla e di sicuro non mi fiderei di nessun centro per installarla.

 

Anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi puo' aiutarmi a fare calco,ordine,installazione e puo' impararmi la manutenzione.Tutto sotto lauta ricompensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che a piu di uno abbia fatto incazzare l'iniziativa di Bette.

Dopo tanti anni ,averla presa in quel posto uno si sveglia e non se la fa mettere piu.

Sarebbe da deficienti dopo tanto lavoro mettere sotto gli occhi di tutti degli indirizzi i quali ci risolveranno per un bel po di tempo un bel risparmio di denaro.

E come cercare una bella ragazza e poi farla scoppare da un amico.

Non ci sarebbe gusto

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

plastico diciamo che in questo forum ci sono (ed è stato dimostrato dai fatti!)anche molti infiltrati dei centri ladroni,poi se non lo vuoi capire e sollevare un polverone fallo pure .ciao e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

hai ragione nocalvono

però bette sa il fatto suo

è una persona in gamba come xxx maccabeone ecc

 

se un rivenditore mad.gif si scrive al forum di bette

prima o poi verrà riconosciuto smile.gif e tagliato fuori biggrin.gif

e ogni volta che vuole rientrare deve versare la quota alla fine non gli "conviene +"

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

HEY PLA......MA FAMMI CAPIRE TU DA CHE PARTE STAI ?????????

 

DALLA NOSTRA NO !!!!!!!!!

 

DALLA PARTE DI CHI NON SOPPORTA CHI SFRUTTA I NOSTRI PROBLEMI TRICOLOGICI PER ARRICCHIRSI !!!!!!!!!

 

MA ALLORA BASTA E NON DICO SOLO A PLASTIKO MA A TUTTI QUANTI BASTAAAAAAAAAA

 

LE POLEMICHE O I BATTIBECCHI E LE STOCCATINE FANNO MALE A TUTTI

 

TANTO LO SAPPIAMO BENISSIMO CHE STIAMO TUTTI DALLA STESSA PATE QUINDI CONCENTRIAMO I NOSTRI SFORZI PER MIGLIORARE LA NOSTRA SITUAZIONE O PER AIUTARCI

 

QUESTO SI CHE GIOVA A TUTTI !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cristo santo ma avete ragione tutti!

piantatela!

 

senza questo forum non vi sareste mai incontrati

 

senza il forum di bette non avremmo approfondito la conoscenza sulle protesi

 

non vedo perche' arrabbiarsi!!

piuttosto...

volevo sapere se prima o poi sul sito di bette usciranno delle foto. nessuna pretesa ma semplice curiosita.

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks a lot linux!Presto mi faro' sentire.

 

Io comunque i dieci euro li inviero' al più presto perchè è al 100% un iniziativa ottima per tutti noi,significa "regalarci" il top.Per quanto riguarda il forum freddi ribadisco che chiunque possa infiltrarsi pure da Bette,a meno che non si facciano entrare solo "i nonni" di salus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...