Vai al contenuto

PER LA SERIE

Messaggi raccomandati

sono daccordo con occhi verdi. non mi piace il tuo comportamento pedro che hai quasi con tutti tranne,bette,xxx,ron2. non puoi dire a tutti che sono venditori di protesi. la persone qua entrano per informazioni perche tutti hanno lo stesso problema e tu non puoi aggredirli cosi subito. anche se ci fossero rivenditori di xxxxx e di altri centri non ci potrano piu fare niente. tu credi che xxxxx non conosca le factory che producono protesi lace a 40 euro? certo che le conosce ma lui compra le peggiori parruce esistenti a prezzi bassisimi e ce li vende a migliaia di euro.volevo dire che il tuo comportamento fara andare via la gente dal forum e se voi esperti di protesi non aiutate i novellini come me o come altri allora xxxxx e compania sarano sempre pieni di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è un pò troppo paranoico....aldo19 hai detto cose giustissime sai cosa succederà?

che tenedosi informazioni per loro e dicendo che tutti vendono protesi stanno facendo solo pubblicità a xxxxx xxxxx,ai voja a dire ke fanno skifo,se lasciano ai newbye solo xxxxx come soluzione è come se ji facessero pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sa benissimo che esiste il lace system,ma la gente vedi cantanti e vip vanno da lui perchè in italia esiste solo lui, gli altri invece di fargli concorrenza gli vanno a ruota vedi ricrea tricomedit con soluzioni obsolete e costosissime, quelli che importano dalla cina e vendono da internet idem, tanto in italia a meno di 1500 € non trovi nulla chi è quel pirla che si mette a vendere a meno , non tutti hanno internet, e hanno dimestichezza con l'inglese, con la pubblicità negativa che abbiamo fatto qui da 4 anni a questa parte doveva aver gia chiuso e invece si espande sempre di più perchè internet non arriva a tutti.

La miglior cosa da fare è ammettere di aver preso l'inculata , io ho fatto cosi , la gente ride , tanti mi hanno preso per matto, spendere 18 milioni per tre parrucche, cosi non ho salvato nessuno , ma gli ho messi in guardia su cosa vanno a comprare.

xxxxx le sue le fabbrica in italia ,ve lo garantisco perchè hai tempi avevo stretto amicizia con una del centro, che dopo la mia dissaventura se ne è andata.

Ciao Fred

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

poi sta a voi come sempre dimostrare che mi sbaglio...siate collaborativi invece di pretendere ...mac mi aveva fatto incaz ,adesso lo ritengo un amico ,si dà da fare ...fatelo anche voi .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

se lo dici tu ...abbiamo opinioni diverse , il mondo è bello perchè è vario ...(chi è iscritto al forum di bette sa che ai livelli attuali non ci si può più fidare di nessuno(anche delle persone che per molto tempo hanno collaborato alla grande col forum!)...le mie non sono paranoie ...magari lo fossero!)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

per mac:ho iniziato a frequentare anche una ragazza normale così posso scopa re ...il top con una neocatecumenale è farsi subito un'amante in modo tale da non partire di testa ...io lavorando 4 giorni a settimana in un'altra città sono molto aiutato in questo...per mauri la mia opinione su di te non è poi così cambiata ,mettiamo l'esempio delle colle, bette ti ha detto leggi il documento e tu continui a chiedere se sono sicure o qual'è la più sicura ,se avessi realmente letto con attenzione il documento non avresti mai fatto la domanda:sono entrambe stra sicure(poi io personalmente sono affascianto dalla aqua 2 ,secondo me è il top,appena la provo posto la mia opinione ) ...quindi la mia idea è questa :cerca di essere collaborativo ,metti fuori idee che possono essere utili a tutti ,a questo serve il forum...se poi ti sei sentito offeso mi dispiace ma è meglio offendere che rischiare di far sapere i fatti nostri agli "speculatori di calvizie"...partecipa la forum e nessuno più ti offenderà ...cmq ti porgo le mie scuse .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

CMQ SE HAI 19 anni e usi il finasteride non avrai mai bisogno di protesi(blocco della caduta nel 95%dei casi ,ricrescita nell70% ...se non sei messo molto male e usi il fin, senza che ti vai a mettere una protesi che per quanto bella è sempre qualcosa di estraneo ciao)...per il resto condivido ogni tua parola ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento non sto usando niente. a settembre andro per una visita da campo visto che sto a roma e vedremo. cmq interessarsi di una soluzione alternativa che dal punto di vista estetico e il top anche se non sara mai come riavere i propri capelli, non mi sembra sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pedro: scusa accettate, però guarda che sul forum c'è scritto la differenza fra aquatac del primo tipo e del secondo, così come per l'hardbond, però la differenza fra le due non c'è. E poi scusa, io per SICURE intendevo per quanto riguarda la salute, l'ultima scala di interesse per un rivenditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

senti pedro tutti sanno il lavoro fatto da diversi utenti su questa sezione. per quello che penso io i veri eroi sono xxx che e stato il primo a rinovare questa sezione che era quasi morta e che e stato il primo mi sembra che ha acquistato la cool e che ci ha fatto conoscere le protesi in lace. poi e stato bette che ha aprofondito le ricerce ed ha trovato le protesi eccezionali a 40 euro. io su questa sezione ci entro sempre e mi leggo i post perche mi sembra molto interesante. al momento non voglio mettermi una protesi perche non mi serve ma cmq so che in futuro sara l'unica via perche le cure non danno nessun risultato,quindi voglio imparare piu possibile su questa soluzione. io mi sto facendo vivo ora su questa sezione non perche ora so delle protesi a 40 euro ma perche mi ha dato molto fastidio il tuo atteggiamento che hai avuto con tutti accusandoli sempre. questo e un forum libero dove ogniuno puo esprimere la propria opinione in maniera educata senza offendere nessuno e dove ci si scambia le informazioni. quando tu avrai un forum tuo fai quello che vuoi e accusa tutti se ti pare. invece qua sono tutti pari anche se come ho detto prima e lo ridico che per me le persone che si sono fatti veramente il **** sono xxx e bette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

per aldo ,visto che sei di roma ,prova ad andare all'idi,i prezzi sono ottimi ed è il top in europa per la ricerca dermatoligica,per mauri,intendevo anch'io la sicurezza ,sta tranquillo ,sono ultra sicure e ultra testate.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti