Vai al contenuto

FORUM A PORTE CHIUSE


Messaggi raccomandati

Le registrazioni sono finite, i visitatori sono stati cancellati, ora il Forum è accessibile sono agli utenti registrati fidati, nessun visitatore è ammesso.

 

Così possiamo parlare tutti in santa pace....

 

http://forum.bette.it

 

 

Quando dovrò inserire indirizzi di siti e commenti io li posterò SOLO sul nostro Forum protetto, fate anche voi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolo di pantalone che sei.....sono 10 giorni che sono aperte le registrazioni, invece di prendere il sole potevi registrarti.

E potevi anche partecipare al Fondo-Test.....

 

 

Come avrai ben capito il nuovo Forum e la sua politica sono ben diversi da quello attuale che stai utilizzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ci hanno truffato con le loro protesi-parrucche da carnevale ai prezzi di una ferrari siamo stufi di agevolare il lavoro ai centri-truffa (come i cr e tanti altri) e ai venditori professionisti o improvvisati (categoria quest'ultima molto attiva e presente in questo forum).

Gente che ha capito il business e come speculare sulle debolezze altrui.

Tutto qui.

Io continuerò ad essere presente anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io sono dell'idea che ok la debolezza...ma avete firmato voi i contratti,ai voja a dire che ji altri truffano,però quando vi hanno messo davanti un contratto l'avete letto bene? mi chiedo si può spendere tanto senza vedere un prodotto? o spendere tanto per una protesi?

io vorrei capire.

Comunque se siete contenti di esser sicuri che isolandovi totalmente possiate far meglio ben venga,però abbiate rispetto anche delle persone che sono qui in questo forum e vorrebbero utilizzare protesi,e cmq non possono chiedere aiuto,a maggior ragione dovreste aiutarli no?sono nella vostra stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido perfettamente l'operazione effettuata da Bette con il Forum a porte chiuse.

Piccolo particolare: non riesco ad entrarci nemmeno io, che penso di aver contribuito non poco all'evoluzione del forum negli ultimi due anni, spendendo di tasca mia svariati MILIONI DI LIRE, per testare protesi.

Mi hanno conosciuto personalmente Capellon, xxx, Paoloc, Rapinato, Freddi, Mauri ID, se me li sono ricordati tutti.

Ho contribuito anche io al fondo test (mi pare il minimo).

Chiedo allora gentilmente al grande Bette, il quale è arrivato per ultimo sul forum sfruttando egregiamente il nostro dispendioso lavoro di anni fatto di tentativi e sofferenze, di consentirmi di entrare.

Chiedo in proposito l'appoggio di voi tutti.

Grazie

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...