bette2 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Le registrazioni sono finite, i visitatori sono stati cancellati, ora il Forum è accessibile sono agli utenti registrati fidati, nessun visitatore è ammesso. Così possiamo parlare tutti in santa pace.... http://forum.bette.it Quando dovrò inserire indirizzi di siti e commenti io li posterò SOLO sul nostro Forum protetto, fate anche voi così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 ammazza e se mi volessi registrare? ke kavolo di ragionamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Che cavolo di pantalone che sei.....sono 10 giorni che sono aperte le registrazioni, invece di prendere il sole potevi registrarti. E potevi anche partecipare al Fondo-Test..... Come avrai ben capito il nuovo Forum e la sua politica sono ben diversi da quello attuale che stai utilizzando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 allora diamo addio a salus ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 ci lasciate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 no, io non lascio Salus, solo che certe informazioni verranno trattate altrove per evitare strumentalizzazioni e possibili problemi.. Qui continueremo ad aggiornare e a far sapere che esiste la possibilità di protesi di qualità a basso costo.. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 ma no che non vi lasciamo........salus resta, solo che per i link e per i dettagli tecnici e le novità avere un forum a cui NON ACCEDONO I TRUFFATORI E VENDITORI è una tutela x tutti !!!!!!!!! NON VI ABBANDONEREMO MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 sai com'è no uno aiuta la gente poi fankulo a tutto e a tutti...vabbè mejo ke me stò zitto per 2 stupidi che rompono le scatole altri non possono fruire delle informazioni che troverete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Dopo che ci hanno truffato con le loro protesi-parrucche da carnevale ai prezzi di una ferrari siamo stufi di agevolare il lavoro ai centri-truffa (come i cr e tanti altri) e ai venditori professionisti o improvvisati (categoria quest'ultima molto attiva e presente in questo forum). Gente che ha capito il business e come speculare sulle debolezze altrui. Tutto qui. Io continuerò ad essere presente anche qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 bah io sono dell'idea che ok la debolezza...ma avete firmato voi i contratti,ai voja a dire che ji altri truffano,però quando vi hanno messo davanti un contratto l'avete letto bene? mi chiedo si può spendere tanto senza vedere un prodotto? o spendere tanto per una protesi? io vorrei capire. Comunque se siete contenti di esser sicuri che isolandovi totalmente possiate far meglio ben venga,però abbiate rispetto anche delle persone che sono qui in questo forum e vorrebbero utilizzare protesi,e cmq non possono chiedere aiuto,a maggior ragione dovreste aiutarli no?sono nella vostra stessa situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 vi rode o come vi rode !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 La pazienza e ' la virtu dei forti. Abbi pazienza e fiducia e vedrai che anche tu verrai aiutato.FREDDI P.S Anche perche se fai l'incazzato potresti essere visto ancor di piu in modo negativo,cioe come un venditore..... E' solo un consiglio non prendertela. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 ih ih plastiko un venditore di topi morti (di plastika) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 bah pantalone (cioè)? cmq non porto protesi,era solo per dire...lo so ke quel forum è diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Condivido perfettamente l'operazione effettuata da Bette con il Forum a porte chiuse. Piccolo particolare: non riesco ad entrarci nemmeno io, che penso di aver contribuito non poco all'evoluzione del forum negli ultimi due anni, spendendo di tasca mia svariati MILIONI DI LIRE, per testare protesi. Mi hanno conosciuto personalmente Capellon, xxx, Paoloc, Rapinato, Freddi, Mauri ID, se me li sono ricordati tutti. Ho contribuito anche io al fondo test (mi pare il minimo). Chiedo allora gentilmente al grande Bette, il quale è arrivato per ultimo sul forum sfruttando egregiamente il nostro dispendioso lavoro di anni fatto di tentativi e sofferenze, di consentirmi di entrare. Chiedo in proposito l'appoggio di voi tutti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 IO VENDITORE? ma voi state proprio fuori! MA FUORI tanto,sai ke vi dico fate come ***** volete,mi sento proprio offeso....io venditore di protesi porka miseria...solo un folle poteva dire sta cosa...Proxy,hal,salus...ditegli qualkosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Lascia perdere, non vale la pena sprecare il fiato o arrabbiarsi per queste cavolate . Tutti noi siamo l'espressione di quello che diciamo, e quello che scriviamo parla già di noi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 ron,tranquillo bette è una persona seria ...è stato solo un disguido tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 giusto ron stai tranquillo che per tutti noi sei una colonna del forum !!!!!! qualche inghippo tecnico o disguido nn potrà certo fermarci !!!!!!!! grande ron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Certo che lo so che Bette è una persona seria, però temevo di non fare più in tempo ad entrare nel suo forum. Grazie a tutti ed a Bette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Ron, come ti ho già scritto in e-mail, la tua utenza sul mio Forum è già stata attivata e ti ho già mandato login e password !! Chiunque nel mio Forum può vedere che sei effettivamente registrato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Anchio avvallo la persona del mitico Ron 2 conosciuto in prima persona. A proposito ron ma la top gun la stai Usando? Mi farebbe piacere sapere qualcosa in piu FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Ciao Ron, penso non si tratti di altro che di un problema tecnico. Comunque Bette, nei confronti di Ron posso garantire al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Ripeto, Ron è attivo dal 17.07 . Lui non ha fatto la registrazione per non so quale motivo. E allora l'ho fatta io per lui ieri e gli ho mandato una mail con login e password. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 ci vogliono le raccomandazioni per entrare nel forum hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati