bette Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che in questi giorni mi hanno manifestato la loro solidarietà per il fatto accaduto Sabato ; mi ha fatto molto piacere avere intorno a me persone umanamente splendide e sensibili. Voglio credere alla buona fede di Maccabeone e voglio altresì credere al fatto che nessuno oltre a chi frequenta il forum abbia visto quel messaggio che così tanto mi ha fatto tremare. Sto sempre attento al minimo pezzetto di lace sollevato,al microscopico nodino non scolorito ecc….e in quel momento in cui ho visto quel messaggio tutto la mia puntigliosità è crollata e mi sono sentito un “parruccone” scoperto e spuxxxxxto. Eh sì perché noi parrucconi siamo considerati dalla società come se fossimo degli untori da dover isolare; immagina se le persone sapessero che tu hai il parruccone ( perché è così che viene chiamato ) quante risate che farebbero alle tue spalle, e quando gli parli in faccia non farebbero altro che guardarti la fronte per sgamarti il parruccone. Io faccio il massimo e l’impossibile per non sembrare parruccato e basta un semplice messaggio sul Forum per mandare all’aria tutto, svelando la mia identità. Questo mi ha terrorizzato, credetemi. Ma ripeto ho creduto subito alla buona fede di Maccabeone e la vostra solidarietà nei miei confronti di questi giorni mi ha convinto a continuare la battaglia.Vi ringrazio ancora e spero con tutto il mio cuore che nessun altro abbia visto il messaggio oltre a voi. Non voglio fare alcun nome altrimenti mi dimenticherei sicuramente qualcuno. Grazie di cuore a tutti. Ma oggi come dicevo è un grande giorno, è come puntare la nostra bandiera su quella cima alta e impervia popolata da strozzini e da gente senza scrupoli che pur di venderti una parrucca è disposta a farti credere l’impossibile. La nostra bandiera sta sventolando sopra quella cima. Dopo mesi di ricerche su Internet, contatti, e-mail , fax ad ambasciate, telefonate è arrivato il giorno in cui tutto questo massacrante ma gratificante lavoro ha dato i suoi frutti. L’immagine che ho in testa in questo momento è quella quando per la prima volta mi sono seduto di fronte a quel consulente di xxx che mi ha venduto quella che doveva essere la mia speranza ma che si è rivelata la mia disgrazia. Pensando a quella scena ora sorrido e piango di gioia perché oramai si tratta di un errore alla spalle; ma da questo errore è nata una forza devastante indirizzata alla ricerca di quella speranza che tanto avevo in mente: quella speranza è oggi CERTEZZA. Oggi mi è arrivata direttamente dalla factory la protesi che tanto aspettavo: una all lace 18# con remy hair e con tutti i nodi schiariti. Protesi dal costo di 43 Euro. Faccio molta fatica a scrivere perché tremo di gioia: questa protesi è addirittura migliore della Cool. Ripeto è addirittura migliore. 1. Costa enormemente di meno della Cool 2. Ha il remy hair, i capelli sono fantastici come consistenza, luminosità e morbidezza, migliori dei capelli della Cool 3. Il lace è il classico 18# 4. I nodi sono splendidamente schiariti, non sono riuscito a trovare un solo nodo non schiarito. 5. I nodi sono invisibili. Ora sarà mia cura contattare la factory per avere l’elenco di tutti i colori di lace disponibili. Penso di aver scritto abbastanza ma NESSUNA PAROLA RIUSCIREBBE A SPIEGARE L’ENORME SENSO DI VITTORIA CHE HO DENTRO DI ME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 e vai !!!!!!!!!!!!!ciauuz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 grandissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 sei davvero un mito bette! complimenti sia per come hai reagito alla cosa di sabato, sia per l'impegno costante che continui a metterci, sia per i risultati, meritatissimi, che sei riuscito ad ottenere! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 x BETTE: SEI DAVVERO UN GRANDE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 sei un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 yuppi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Sono felice anchio.. avevo una fetta di torta in frigo e pensavo di mangiarla domani a colazione..adesso mi alzo apparecchio e mangio la torta e brindo a Bette e a tutti noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Dopo il xxxxx non è più voluto sapere di protesi, ma ha questo prezzo penso proprio di ordinarla. Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Entro in ufficio per il mio penultimo giorno di lavoro (prima delle sospirate) ferie e per prima cosa vado a leggere il forum... ho la pelle d'oca, grazie ancora!!! Questo è il post che credo tutti noi aspettavamo e speravamo di leggere. Sono felice come un bambino a Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Dopo tante delusioni, finalmente la LUCE. La giusta ricompensa dopo tanto lavoro, soprattutto per te Bette! Avanti così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Grande bette !!!! le parole non posso renderti veramente merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Ok ma...scusate l'ignoranza, forse mi sono perso qualcosa...la COOL era il top qualche giorno fa e ora è già superata...? C'e' un sito per vedere questa che hai preso tu Bette? Come si chiama la società che la vende? Factory? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Evidentemente ti sei perso qualcosa.. ti dico che la cool è una buona protesi solo che viene venduta a 300 dollari.. Bette a trovato qualcosa di meglio a 43 dollari, ecco perche siamo in festa. Se ti interessa dai una occhiata al fondo test e al modulo ordine congiunto quanto a render pubblica la factory che fornisce Bette non se ne parla.. Certi Ladroni che ancora oggi vendono parrucche infinitamente più schifose a 6000 euro potrebbero approffittarne, ma non solo loro.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Fausto giorno! Fausto giorno! Qualsiasi cosa ho fatto, faccio e farò per questo Forum sarà sempre niente paragonato a quello che hai fatto tu. Abbraccio tutti quanti! xxxxx, ca@@o ma vi rendete conto? Una protesi al prezzo di un "controllo" da xxxxx!!! Grazie ancora, e grazie, e grazie e graaaaaazzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Lunga vita a Bette, Dio salvi Bette.... Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Bette sono stato fuori a fare i 3 giorni militari (del c a z z o)..... ho litigato di brutto con la mia ragazza... e mi rode in un modo incredibile... ma tu, con tutto l'impegno, la tenacia, l'ardore, hai reso questa sera...una sera slpendida! solo una parola: GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Bimbo non mi hai detto niente? Ch'è successo con la tipina? Vabbè poi ci becchiamo in privato. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Sono gia alla ricerca di qualche verginella da farsi leccare.....ti terro aggiornato.... Il mitico FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Solo da farmi leccare.....??? non vorrai che mi accontenti di così poco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Certo che state veramente scadendo nel volgare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Dai Claudia porta pazienza. Tutto ciò che è naturale non è volgare. Claudia, scusa la domanda: Sei vergine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Mi spiegate che c'entrano le vergini nella sezione protesi??????? Lo trovo fuori luogo e ricordatevi che l'accesso al forum è libero a tutti! Secondo me ci fate solo brutta figura.... tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Ti ricordi Claudia che una volta le vergini venivano date in sacrificio...????? Per ottenere la pioggia, del buon raccolto, e ora per ottenere protesi splendide a prezzi irrisori..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Si ma grazie a Dio siamo nel 2003...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati