Vai al contenuto

OGGI E' UN GRANDE GIORNO

Messaggi raccomandati

Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che in questi giorni mi hanno manifestato la loro solidarietà per il fatto accaduto Sabato ; mi ha fatto molto piacere avere intorno a me persone umanamente splendide e sensibili.

Voglio credere alla buona fede di Maccabeone e voglio altresì credere al fatto che nessuno oltre a chi frequenta il forum abbia visto quel messaggio che così tanto mi ha fatto tremare.

Sto sempre attento al minimo pezzetto di lace sollevato,al microscopico nodino non scolorito ecc….e in quel momento in cui ho visto quel messaggio tutto la mia puntigliosità è crollata e mi sono sentito un “parruccone” scoperto e spuxxxxxto. Eh sì perché noi parrucconi siamo considerati dalla società come se fossimo degli untori da dover isolare; immagina se le persone sapessero che tu hai il parruccone ( perché è così che viene chiamato ) quante risate che farebbero alle tue spalle, e quando gli parli in faccia non farebbero altro che guardarti la fronte per sgamarti il parruccone.

Io faccio il massimo e l’impossibile per non sembrare parruccato e basta un semplice messaggio sul Forum per mandare all’aria tutto, svelando la mia identità. Questo mi ha terrorizzato, credetemi.

Ma ripeto ho creduto subito alla buona fede di Maccabeone e la vostra solidarietà nei miei confronti di questi giorni mi ha convinto a continuare la battaglia.Vi ringrazio ancora e spero con tutto il mio cuore che nessun altro abbia visto il messaggio oltre a voi.

Non voglio fare alcun nome altrimenti mi dimenticherei sicuramente qualcuno.

Grazie di cuore a tutti.

Ma oggi come dicevo è un grande giorno, è come puntare la nostra bandiera su quella cima alta e impervia popolata da strozzini e da gente senza scrupoli che pur di venderti una parrucca è disposta a farti credere l’impossibile. La nostra bandiera sta sventolando sopra quella cima.

Dopo mesi di ricerche su Internet, contatti, e-mail , fax ad ambasciate, telefonate è arrivato il giorno in cui tutto questo massacrante ma gratificante lavoro ha dato i suoi frutti. L’immagine che ho in testa in questo momento è quella quando per la prima volta mi sono seduto di fronte a quel consulente di xxx che mi ha venduto quella che doveva essere la mia speranza ma che si è rivelata la mia disgrazia. Pensando a quella scena ora sorrido e piango di gioia perché oramai si tratta di un errore alla spalle; ma da questo errore è nata una forza devastante indirizzata alla ricerca di quella speranza che tanto avevo in mente: quella speranza è oggi CERTEZZA.

Oggi mi è arrivata direttamente dalla factory la protesi che tanto aspettavo: una all lace 18# con remy hair e con tutti i nodi schiariti.

Protesi dal costo di 43 Euro.

Faccio molta fatica a scrivere perché tremo di gioia: questa protesi è addirittura migliore della Cool.

Ripeto è addirittura migliore.

1. Costa enormemente di meno della Cool

2. Ha il remy hair, i capelli sono fantastici come consistenza, luminosità e morbidezza, migliori dei capelli della Cool

3. Il lace è il classico 18#

4. I nodi sono splendidamente schiariti, non sono riuscito a trovare un solo nodo non schiarito.

5. I nodi sono invisibili.

Ora sarà mia cura contattare la factory per avere l’elenco di tutti i colori di lace disponibili.

Penso di aver scritto abbastanza ma NESSUNA PAROLA RIUSCIREBBE A SPIEGARE L’ENORME SENSO DI VITTORIA CHE HO DENTRO DI ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro in ufficio per il mio penultimo giorno di lavoro (prima delle sospirate) ferie e per prima cosa vado a leggere il forum... ho la pelle d'oca, grazie ancora!!! Questo è il post che credo tutti noi aspettavamo e speravamo di leggere. Sono felice come un bambino a Natale biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ti sei perso qualcosa.. biggrin.gif

ti dico che la cool è una buona protesi solo che viene venduta a 300 dollari..

Bette a trovato qualcosa di meglio a 43 dollari, ecco perche siamo in festa.

Se ti interessa dai una occhiata al fondo test e al modulo ordine congiunto

quanto a render pubblica la factory che fornisce Bette non se ne parla..

Certi Ladroni che ancora oggi vendono parrucche infinitamente più schifose a 6000 euro potrebbero approffittarne, ma non solo loro..

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto giorno! Fausto giorno!

Qualsiasi cosa ho fatto, faccio e farò per questo Forum sarà sempre niente paragonato a quello che hai fatto tu.

Abbraccio tutti quanti!

xxxxx, ca@@o ma vi rendete conto? Una protesi al prezzo di un "controllo" da xxxxx!!!

Grazie ancora, e grazie, e grazie e graaaaaazzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee!!! biggrin.gifsmile.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bette sono stato fuori a fare i 3 giorni militari (del c a z z o).....

ho litigato di brutto con la mia ragazza...

e mi rode in un modo incredibile...

ma tu, con tutto l'impegno, la tenacia, l'ardore, hai reso questa sera...una sera slpendida!

solo una parola: GRAZIE!!! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Mi spiegate che c'entrano le vergini nella sezione protesi??????? Lo trovo fuori luogo e ricordatevi che l'accesso al forum è libero a tutti! Secondo me ci fate solo brutta figura.... tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti