simo81 Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Ok è il mio primo mese di propecia, che bello..a parte il calo del desiderio che cmq la vedo positivamente(meno pippe), va tutto ok. la caduta sta diminuendo e mi sento fiducioso leggendo i post.. speriam bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Per me domani è il primo mese di fina. Anch'io sono fiducioso, so che sembra strano ma vedo i miei capelli un po' più robusti, complice anche il minox (da un mese lo uso regolarmente) e il buon vecchio saw. Effetti collaterali: dal giorno dopo la prima pastiglia, un dolorino al fianco destro, scomparso dopo una settimana, non so se sia stato dovuto alla fina. Nessun altro effetto a parte la paura di riscontrarne (mi tocco...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Per me oggi è il primo mese e mezzo di fina, Proscar per la precisione, ancora niente Minox. Premetto che non mi faccio suggestionare perché ne ho lette talmente tante qui che mi definirei piuttosto scettico, però ho notato un leggero miglioramento della qualità dei capelli, alcuni di quelli trasparenti stanno riprendendo colore e forse sta aumentando la consistenza, ma ancora voglio aspettare per valutare, per ora è un'impressione. Per ora nessun effetto collaterale, nessun cambiamento nella qualità dello sperma, nessuna perdita del desiderio, anzi...ce n'ho sempre talmente tanto da venderlo per chi l'avesse perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati