damien Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 ho ricevuto una vostra e-mail contenente un virus ,volevo avvisarvi , sapere perche' non mi avete risposto e chiedere il contenuto delle vostre e-mail, grazie damien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 xxxxx non usate outlook o altri programmi x scaricare la posta ma leggetela da internet, consigliati yahoo e hotmail che hanno l antivirus quando dovete scaricare file, cosi se qualcuno vuol rompere i ******** è servito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 sono arrivati anche a me due messaggi da ron2 e maccabeone ma contenevano due file jpg penso innocui.forse!!! ci sono virus dentro perche' li ho aperti .ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 xxxxx anchio ho ricevuto diversi virus e non li ho aperti. Che dire.... Io sono piu per il comunicare attraverso cellulare quindi per chi volesse informazioni basta che mi scriva il suo numero e io contracambiero. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Ci sono dei virus che entrano nel programma di outlook ed a vostra insaputa inviano a tutti i destinatari della vostra rubrica una e-mail contenete il virus al fine di diffonderlo maggiormente , da non escludere l'ipotesi che qualcuno ....??? a cui non piace cosa stiamo facendo abbia cercato di infettare gli iscritti al fondo test , per proteggervi sarebbe opportuno installare un programma antivirus tipo Norton perche' incaso di infezione rischiate un danno che puo' andare oltre i 100 €, ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Aprite una casella mail su hotmail, e leggete la posta da internet collegandovi al www.hotmail.com tutti i messaggi e gli allegati vengono passati con l'antivirus. Scaricate poi messager, magari poi ci si può anche parlare in tempo reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 x damien! hai ragione, esiste quel tipo di virus e purtroppo esistono anche le teste di minc@hia che diffondono volontariamente ogni tipo di virus... quidni un antivirus è consigliatissimo, e leggere la posta via internet senza scaricarla è una ottima cosa, ma comunque un virus alla fine non è mica un gorilla che ti spacca il pc! se ti dovesse succedere, di danni al massimo ne subirebbe il software, non l'hardware! poi in quel caso si formatta e buonanotte, senza alcuna spesa! e i 100 euro li si risparmia x spenderli nelle protesi!!! eheheh! ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 hey eros.....io non ti ho mai mandato nessuna mail........ ma che sta succe????? anche io ho ricevuto una mail da ron2 con strani allegati..... non è che ci stanno hackando il sito con relativi domain di posta ??????? bha !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 xxxxx DATO CHE IL VIRUS POTREBBE CREARE BACKDOOR ECC.... X' QUELLI + ESPERTI DI NOI NON CONSIGLIANO UN LINK IN CUI SCARICARE UN PATCH O ROBA SIMILE PER RIMUOVERE DANNI O PORTE CREATE DAL VIRUS??????? GRAZIEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 burton ci sono virus come chernobyl ke rompono anke la skeda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 non lo sapevo plastiko.. per danneggiare la scheda madre immagino che questo virus vada ad intaccare la rom contentente il bios (che poi non conviene più riprogrammare), giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Come tutti i portatori di protesi ve fate troppe paranoie Il fenomeno è dovuto al virus "W32.Nimda.A@mm" e colpisce tutti, belli e brutti, capelloni e non, donne e uomini, uffici, scuole, pc di privati etc. Proprio negli ultimi dieci giorni se ne è avuto il boom, ed ecco svelato l'arcano Con affetto, Rapinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati