Purga man Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 da piccino vedevo in tv la tanto publicizata losen ..non l'ho piu' vista..ESISTE ANCORA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Che sarebbe una lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 a treviso si è trasformata in CST capelli. io cmq nn ci sono mai andato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 16 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 ho sentito delle notizie alquanto bizzarre sulla losen !!! poi non so se vere. mi dicono che vendevano lozioni a loro detta miracolose alla modica cifra di 500.000 di 15 anni fa . poi addirittura che era una copertura, in quanto il centro serviva alla scrittura di giovani nel mondo del cinema hard. sara' vero ? mah.. sapete le chiacchere come sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 purga-man ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 PURGA=CITRULLO non ce provà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati