Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 ----- Original Message ----- From: MARCO To: drbiagiotti@andrologiaonline.net Sent: Thursday, April 03, 2003 8:22 PM Subject: Informazioni Gentilissimo Dott. Giulio Biagiotti, sono un ragazzo di 21 anni e vorrei un suo parere riguardo ad un farmaco utilizzato nella terapia contro l'alopecia androgenetica di nome PROPECIA (finasteride 1mg/die). Un andrologo di mia conoscienza sostiene che farebbe male alla mia età assumere la finasteride, in quanto mi causerebbe impotenza, infertilità e problemi alla prostata.Lei che ne pensa a riguardo? Ho assunto tale farmaco per meno di due mesi ed ora ho smesso, poichè potrei avere un varicocele. Vorrei anche sapere se alla mia età posso assumere Serenoa repens (anche se già la prendo da mesi senza problemi, con un aumento della virilità), e se questa può crearmi danni (?!?). L'andrologo che conosco sostiene che finasteride e serenoa repens agiscono nello stesso modo, con la stessa potenza e con gli stessi rischi (?!?). Inoltre vorrei sapere se dopo un'operazione di varicocele tutto torna alla normalità in termini di vita quotidiana, sport soprattutto. Nel ringraziarla della sua disponibilità resto in attesa di una sua risposta. Distinti Saluti RISPOSTA Il suo andrologo ha perfettamente ragione.... cordialmente ------------------------------------------ Sto mandanod mail agli urologi/andrologi che offrono consulenze online su internet. Ecco la prima risposta!TROPPO VAGA CMQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Complimenti al dottor Biagiotti per la sua esaustività e per la conoscenza della materia! Fina che dà infertilità è proprio bella! Ma che vadano a f...... ad allarmare le persone così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Faccio questo solo per diffondere l'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Biondo, tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Non ce l'avevo con te Biondo Solo che è l'ennesima volta che sento dire da un medico che la finasteride dà infertilità con possibile decorso permanente. Non è corretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 il mio urologo parlava di diminuzione della libido che poteva essere anche permanente. Cmq oggi vado a fare un ecoddopler privatemente, se me lo farà un urologo chiederò anche a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 RISULTATI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 varicocele sx 2° grado...cazzata insomma ma mi da fastidio, sarò operato presto cmq... qualcuno lo ha fatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 I medici non stanno rispondendo, ma in ogni caso io attendo pazientemente. Quando starò meglio penso già di riprendere fina, ma non sono sicuro. Allora xxxxx, se qualcuno sente comunque andrologi o urologi riporti qui la loro opinione su fina 1mg/die. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati