derisa Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 il mio suggerimento dell'ostia non si riferiva all'ostia in se stessa, ma a quanto ha commentato Gavino sul fatto di ingoiare il prodotto di per sè : dentro l'ostia non senti il sapore, tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 12 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 L'origano mi è venuto in mente perchè oltre ad essere 10 volte + potente della vitamina C come antiossidante è anche un potente antiandrogeno ! Comunque xxxxx, quì le cose procedono assai bene. Ancora nessuna traccia di dermatiti. Ora non saprei dirti se questo netto miglioramento possa dipendere dall'orzo o dall'origano. Di sicuro non dipende dal tè verde che già prima assumevo e che è utile perchè funge da finasteride, però senza le consuete contoindicazioni sulla sterilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Sandro dove hai letto che l'origano è un potente antiandrogeno???? Se su internet mi puoi mandare il link? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Ciao Sandro mi incuriosisce molto questa cosa dell'orzo vorrei solo sapere se ti ha eliminato anche l'untuosità su naso e fronte che spesso capita di avere (come nel mio caso ) in concomitanza con seborrea!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 si Sandro l'origano penso ti stia facendo i maggiori effetti perche' l'orzo influisce piu' sulla depurazione della pelle! E penso che la maggiorana sua sorella sia ancora piu' efficace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 xxxxx voglio provare anch'io! Quanto origano mettete?come lo prendete, lo tritate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 un cucchiao al giorno , io lo sto mettendo in tutti i cibi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 15 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 L'origano io ne prendo 1 cucchiaino 3 volte al dì, a colazione, pranzo e cena. Comunque è importante che prendi anche l'orzo ! e anche il tè verde. Se vuoi un'altro consiglio, metti dentro lo shampoo un pò d'orzo perchè ho notato che lo shampoo all'orzo mi sta rinforzando i capelli. Che altro dire...BUONA FORTUNA A mi raccomando fate sapere i vostri risultati a tutti gli altri utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 ok, ma quando parlate di cucchiaio parlate di cucchiaio da caffè giusto? chissà....magari il latte all'origano è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Sandro, mi raccomando, non uscirtene dopo che sto ingurgitando i tuoi intrugli, che ti eri sbagliato perchè ti porto in un campo di orzo e ti faccio ingoiare l'origano ancora in bottiglia Non potevi trovare qualcosa di meno disgustoso???? Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Vai tranquillo, al massimo ti crescono le spighe d'orzo al posto dei capelli Scherzo ! Comunque io sto ottenendo risultati eccellenti. Al proposito ho aperto un nuovo post dove mettere il resoconto dei risultati ottenuti da ciascuno di noi. Dacci un'occhiata A proposito. Da qualche giorno a questa parte sto prendendo anche 3 cucchiaini di miele ambrosoli e sto notando un ulteriore miglioramento del cuoio capelluto. Adesso la cute è molto meno grassa di prima. Provate anche voi. Ovviamente va preso 1 cucchiaino a colazione, uno a pranzo e uno a cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Sandroooooo non aggiungere più nulla ti prego Cmq avevo pensato di assumere 1 peperoncino al mattino e 1 la sera (quelli piccoli in bottiglia tipo origano ), pensi facciano bene? Al massimo ci bruciamo il c.. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 sandro ho comprato l'orzo purtroppo non ho specificato a mia madre quale prendere e mi ha preso l'orzo bimbo cmq alla prossima lo kambio(è disgusto) poi origano ne ho a volonta, il the verde mi manca. Ma siete sicuri ke sta roba ingurgitata non ci faccia male??? specie tutto il the verde e origano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Qui a Roma ho trovato l'origano e la maggiorana biologica in confezioni da 70 gr. e non costa tanto, meno ci 4 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsifal Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Ciao Sandro, ho seguito con interesse la tua esperienza con l'orzo, e avrei tre domande da porti: Il the e l'origano che assumi non c'e' il rischio che siano contaminati non essendo di natura biologica come l'orzo ? E non sarebbe quindi meglio estrarne tisane invece di ingoiarli così ? L'orzo bevuto con il latte o l'acqua lo si può zuccherare ? Ciao e Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati