Vai al contenuto

L'orzo contro i problemi della calvizie ? FUNZIONAAAAAAA

ceriale

Messaggi raccomandati

L'origano mi è venuto in mente perchè oltre ad essere 10 volte + potente della vitamina C come antiossidante è anche un potente antiandrogeno !

Comunque xxxxx, quì le cose procedono assai bene. Ancora nessuna traccia di dermatiti.

Ora non saprei dirti se questo netto miglioramento possa dipendere dall'orzo o dall'origano. Di sicuro non dipende dal tè verde che già prima assumevo e che è utile perchè funge da finasteride, però senza le consuete contoindicazioni sulla sterilità tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'origano io ne prendo 1 cucchiaino 3 volte al dì, a colazione, pranzo e cena.

Comunque è importante che prendi anche l'orzo ! e anche il tè verde.

Se vuoi un'altro consiglio, metti dentro lo shampoo un pò d'orzo perchè ho notato che lo shampoo all'orzo mi sta rinforzando i capelli.

Che altro dire...BUONA FORTUNA

A mi raccomando fate sapere i vostri risultati a tutti gli altri utenti del forum. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro, mi raccomando, non uscirtene dopo che sto ingurgitando i tuoi intrugli, che ti eri sbagliato perchè ti porto in un campo di orzo e ti faccio ingoiare l'origano ancora in bottiglia biggrin.gifwink.gif

Non potevi trovare qualcosa di meno disgustoso???? wink.gif

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, al massimo ti crescono le spighe d'orzo al posto dei capelli biggrin.gif

Scherzo !

Comunque io sto ottenendo risultati eccellenti.

Al proposito ho aperto un nuovo post dove mettere il resoconto dei risultati ottenuti da ciascuno di noi.

Dacci un'occhiata wink2.gif

A proposito. Da qualche giorno a questa parte sto prendendo anche 3 cucchiaini di miele ambrosoli e sto notando un ulteriore miglioramento del cuoio capelluto. Adesso la cute è molto meno grassa di prima. Provate anche voi. Ovviamente va preso 1 cucchiaino a colazione, uno a pranzo e uno a cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

sandro ho comprato l'orzo purtroppo non ho specificato a mia madre quale prendere e mi ha preso l'orzo bimbo cmq alla prossima lo kambio(è disgusto) poi origano ne ho a volonta, il the verde mi manca.

Ma siete sicuri ke sta roba ingurgitata non ci faccia male???

specie tutto il the verde e origano?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao Sandro, ho seguito con interesse la tua esperienza con l'orzo, e avrei tre domande da porti:

Il the e l'origano che assumi non c'e' il rischio che siano contaminati non essendo di natura biologica come l'orzo ?

E non sarebbe quindi meglio estrarne tisane invece di ingoiarli così ?

L'orzo bevuto con il latte o l'acqua lo si può zuccherare ?

Ciao e Grazie. eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti