Vai al contenuto

base pellicola con piccoli tagli

Messaggi raccomandati

Ho un impianto veccho in pellicola che ormai ha il peso del tempo e durante l'ultima manutenzione ho notato dei piccoli tagli sulla base in pellicola...lessi tempo fa nel forum che un utente tramite un prodotto comprato su amazon risolse il problema ma non trovo più il topic...se leggi batti un colpo 😄

Modificato da DjRaff
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pifevo ha scritto:

Ciao Dj👋.....mica ti riferisci a questo prodotto che consigliai a @biondino?

Se non sbaglio so che lo ha usato e si è trovato bene...te lo può confermare 😊

Ciao @DjRaff è corretto quanto scrive @pifevo Ho usato per la vecchia pellicola quelle toppe per biciclette. Avevano un'ottima tenuta ma erano scure e si vedevano leggermente (soprattutto se la protesi è rada).

In quella che sto usando ora, invece, sto usando delle toppe per piscine di gomma simili a queste

https://www.amazon.it/riparazione-piscina-toppe-pesanti-autoadesive/dp/B007W3X140

perché sono trasparenti ma, secondo me, si nota un po di luccichio e hanno una tenuta minore. Devo anche dirti che il mio, taglio perché di taglio si tratta essendo lungo circa un cm e largo 2/3 mm, si trova sul vertex e quando mi lavo i capelli l'acqua inevitabilmente cade sul vertex nel lato della colla della toppa, pertanto ogni 2/3 manutenzioni devo sostituire la toppa.

Nel complesso, però funziona, perchè il danno l'ho fatto circa 5/6 mesi fa e ancora sto portando la stessa protesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti