Nico23 Inviato: 24 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2023 Salve a tutti come da titolo è possibile fare dei riflessi biondi su una protesi scura e non intendo i colpi di sole per capirci meglio dato che i miei capelli hanno questo particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 26 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2023 (modificato) il numero della tinta che segue il punto o la / (barretta?.?.) indica i riflessi, quindi dovresti optare per una tinta es . 4.3 (il 3 di solito è riflesso dorato). comunque una 1B dopo un po’ schiarisce e compaiono questi simpatici riflessi rosso-dorati. Però ricreare un determinato colore di capelli non è facile.. Modificato 26 Giugno 2023 da Brigitte 1 Utente ha reagito qui! Nico23 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 27 Giugno 2023 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2023 Io intendevo aggiungere solo il riflesso non modificare il colore della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico23 Inviato: 27 Giugno 2023 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2023 Quindi se ho capito bene io per avere dei riflessi e non modificare il colore dovrei usare 0/3 sempre se esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati