gennaro2 Inviato: 5 Agosto 2023 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2023 3 ore fa, hedwig ha scritto: @gennaro2 ho letto sempre un tuo topic sui capelli ricci Seguendo i consigli di tot1 sei riuscito a mantenere sano i capelli ricci? In generale, che pratiche utilizzi e che hai visto funzionare per far mantenere il più possibile la protesi riccia? Io ho una protesi ricci (1.5cm) però a me sinceramente sembrano capelli più ondulati che altro. Avresti una foto per farmi vedere i tuoi? Per capire se ha sbagliato la factory e quindi andrebbe bene riprovare gli 1.5cm Toto1 era bravissimo nel consigliare i prodotti erudendoci nella chimica presente e necessaria nei prodotti da usare, poi rileggere Arn mi ha fatto un po' venire il magone: per chi non l'ha conosciuto era una persona solare, una bellissima persona. Ho avuto il piacere di conoscere anche Toto1, molto capace a livello tecnico in quanto profondo conoscitore della chimica necessaria a preservare i nostri capelli protesizzati. La verità è che io non ho mai voluto applicare ad esempio la cheratina idrolizzata perchè dava un risultato "effetto bagnato" ai capelli ma è sicuramente quella la soluzione. La sto sperimentando adesso perchè ricordo quando Luca diceva di provare con Narciso, anche perchè e sopratutto in estate Narciso ha una sorta di filtri anti raggi UVA che donavano alle protesi il famoso ROSSOCESARE. Chi è anziano sia di anagrafe che di forum ( l'anno prossimo credo di compiere 20 anni se già non li ho compiuti ) non può non ricordare queste persone sopracitate, sia gli argomenti che a distanza di 20 anni tornano ciclicamente alla ribalta. Forse c'è la novità di queste protesi vloop: come sempre c'è diffidenza e comunque magari da parte di qualcuno la difficoltà di provare a spendere soldi in novità. Ricordo e Medusa e altri potranno confermare quando compravamo inizialmente le protesi dalle varie factory per poi scoprire che facevano proprio schifo. Io ne ho ancora una mai indossata ne tantomeno tagliata, orrenda. Erano tempi pioneristici ma grazie forse all'impegno economico di qualcuno si è arrivato all'altissimo livello estetico che nel 2023 abbiamo raggiunto. Un risultato estetico di una vloop nel 2003 era impensabile se non avvicinabile da chi col lace faceva a quei tempi dei veri e propri miracoli: Luca ad esempio ma ricordo altri di cui non ricordo il nome. Come diceva Luca riuscivamo ad ingannare la natura, che ci aveva provato dei capelli. Perdonatemi il revival ma rileggendo quel post del 2012 era inevitabile quanto ho scritto. 1 Utente ha reagito qui! hedwig 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedwig Inviato: 6 Agosto 2023 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2023 è sempre un piacere leggere questi post.. 20 anni di attività nel forum, wow. 14 hours ago, gennaro2 said: La verità è che io non ho mai voluto applicare ad esempio la cheratina idrolizzata perchè dava un risultato "effetto bagnato" ai capelli ma è sicuramente quella la soluzione. La sto sperimentando adesso perchè ricordo quando Luca diceva di provare con Narciso, anche perchè e sopratutto in estate Narciso ha una sorta di filtri anti raggi UVA che donavano alle protesi il famoso ROSSOCESARE. Come la stai usando se posso chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Agosto 2023 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2023 Con i capelli bagnati metto un po' di Narciso tipo 1 oliva nelle mani, strofino le mani e poi le strofino nei capelli. Il parrucchiere mi diceva che posso usare anche il balsamo senza risciacquo, ho ordinato una crema appositamente creata per fare i ricci "yellow style curl and mold activator" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati