Vai al contenuto

Per lo Styling

Messaggi raccomandati

Salve a tutti io porto una protesi perimetro pellicola e lace resto tengo i capelli piuttosto lunghi sul front perché amo in po il ciuffo ribelle e tengo una pettinatura piuttosto voluminosa...per intenderci non passo mai la mano tra i capelli,  no leccate all indietro insomma un po selvaggi...ho sempre usato la lacca x lo styling e in tutti questi anni ho selezionato la cielo alto che uso da almeno 5 anni... il problema è che io non sapevo che contenesse alcool in quanto è una lacca no gas ed eco...e questo mi porta ad avere perennemente capelli secchissimi visto che ne uso parecchia...esistono lacche senza alcool completamente? che però abbiano tenuta,  perché alcune ai semi di lino non tengono assolutamente e non permettono styling elaborati...ma in pratica solo che non si spettina la capigliatura col vento... e io invece volevo qualcosa di più tenace...gel o spume credo siano troppo sporchevoli...cioè già il giorno dopo te li devi lavare ...

se qualcuno appassionato di styling anche protesizzato può darmi un consiglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando usavo la lacca anch’io avevo cercato una senza alcol ma non credo esistano proprio (se non sbaglio, una cosa è il no gas che è il propellente, un’altra è l’alcol nel prodotto) salvo prodotti che hai già provato e che non fungono allo scopo. 
Potresti provare il gel di aloe (quello che si usa per la pelle), sui capelli fa un effetto indurente ma viene via facilmente, con sola acqua sicuro. Oppure andare su lacche professionali e non da supermercato.

Link al commento
Condividi su altri siti