Vai al contenuto

Cerco la scelta giusta

Messaggi raccomandati

1 ora fa, pifevo ha scritto:

Il mio dogma, 
....mai collegare la densità della protesi all'età, ma a ciò che ti rimane dei tuoi in testa.

Vediamo un po' ,

...che densità consiglieresti al noto attore Toni Servillo?  .....😊

pCKSQ01.jpg

Be direi 100, ha tutti i parietali

ma sai bene anche tu che è un caso raro!

poi, ripeto, io me ne sbatto e prendo 100

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rocco83 ha scritto:

Assolutamente si... La Sto vivendo male sta cosa purtroppo, ho sempre il terrore che si disfi anche questa... Comunque, intanto ho fatto l'ordine per la vloop in stock... 

cosa intendi per disfare? Che perda tutti i capelli? Bo vacci piano con il pettine o spazzola e usalo solo su capelli bagnati

non so dirti altro perché non capisco che base sia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MagoMerlino ha scritto:

cosa intendi per disfare? Che perda tutti i capelli? Bo vacci piano con il pettine o spazzola e usalo solo su capelli bagnati

Mi permetto di specificare @MagoMerlino il fatto dei capelli bagnati da pettinare (io mi trovo bene così) ed integro i tuoi suggerimenti per  @Rocco83.

- Capelli umidi non bagnati fradici

- Pettine in plastica a denti molto larghi

- Parti a pettinare  dalle punte e piano piano sali fino alla radice

- Io solitamente prima di pettinare spruzzo un paio di pipettate di tocco magico di @luc@2 così riesco a pettinare meglio anche se ho usato gel o lacca.

Il fatto di vivere male questo passaggio è comprensibile perché dipendi da altri e non sei autonomo. Vedrai che acquistando protesi e prodotti tramite questo sito ti sentirai sicuramente libero. Quando avrai fatto i tuoi esperimenti prendi altre 2 protesi stock e preparale tagliate così in caso di super emergenza entri in bagno e in un paio d'ore esci nuovo ! 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MagoMerlino ha scritto:

Be dai ne ho 36 di anni, posso mettere 100, credo 😬

Niente,  non riesco ad "inculcare"  che non bisogna correlare la densità all'età!!!
Dopo gli "anta" importante è il fattore quantità bianchi , quello si che è un parametro indispensabile.
Io, per esempio , approvo totalmente il look di  questo signore qui sotto 😉

VkWnmEy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

Niente,  non riesco ad "inculcare"  che non bisogna correlare la densità all'età!!!
Dopo gli "anta" importante è il fattore quantità bianchi , quello si che è un parametro indispensabile.
Io, per esempio , approvo totalmente il look di  questo signore qui sotto 😉

VkWnmEy.jpg

Certo, ho capito cosa vuoi dire! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MagoMerlino ha scritto:

Che prodotti mi consiglieresti per tenerla al meglio? Gel per non rovinarla? E che tipo di colla anche? Soprattutto per il front? 

Modificato da Rocco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Rocco83, ovviamente è scontato dirti di seguire tutto quello che ti è stato detto, capisco il tuo timore anche io da qualche mese ho lasciato il centro per dedicarmi al fai da te, pensa che la protesi che indosso adesso ci ho fatto io il taglio 😂😂, non sono al top ma piano piano.Un consiglio che ti posso dare è quello di fare prove su prove perché quello che vale per me non lo è per te…

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Rocco83 ha scritto:

Che prodotti mi consiglieresti per tenerla al meglio? Gel per non rovinarla? E che tipo di colla anche? Soprattutto per il front? 

Allora, io uso questi, poi magari i più esperti ti daranno altre dritte

colla https://www.iprodottidiluca.com/prodotto/pegaso-super-matt-tube/

Tape (curvatura C e CC) https://www.iprodottidiluca.com/prodotto/supertape-curvatura-cc/

Remover https://www.iprodottidiluca.com/prodotto/remover/

Balsamo https://www.iprodottidiluca.com/prodotto/incanto/

il gel non lo uso, lavo i capelli ogni 2 giorni con shampo, balsamo e incanto. Pettinando sempre a capelli almeno umidi 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, jre ha scritto:

Ciao @Rocco83, ovviamente è scontato dirti di seguire tutto quello che ti è stato detto, capisco il tuo timore anche io da qualche mese ho lasciato il centro per dedicarmi al fai da te, pensa che la protesi che indosso adesso ci ho fatto io il taglio 😂😂, non sono al top ma piano piano.Un consiglio che ti posso dare è quello di fare prove su prove perché quello che vale per me non lo è per te…

Ma come fai o fate a fare il taglio dei capelli? Sia la. Rasatura che quelli in parte? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rocco83 ha scritto:

Ma come fai o fate a fare il taglio dei capelli? Sia la. Rasatura che quelli in parte? 

Grazie

In che senso? Installo la protesi in stock e vado dal parrucchiere a farmi il taglio normalmente. Ovviamente devi dire che si tratta di protesi. Se ti guarda storto o ti dice che non ha esperienza vai da un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Rocco83 ha scritto:

Grazie

Ovviamente devi avere un minimo di manualità, guarda video e tutorial e attrezzati con il giusto occorrente tipo forbici da barbiere e regolabarba( rasoio con le varie misure), però questo sicuramente avviene in secondo momento, per ora dedicati alla protesi in se per se…

Link al commento
Condividi su altri siti