Vincent983 Inviato: 11 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2022 Salve, sono un portatore di una protesi parziale da diverso tempo, ho sempre indossato solo nella zona frontale potendo fare affidamento su una buona consistenza dei miei capelli. Ora però il vertex è in sofferenza volevo aumentare la superficie della protesi e coprire la zona diradata e mi chiedevo se poteste darmi un consiglio su colore e densità da acquistare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 11 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2022 (modificato) https://protesi.net/products/protesi-vloopAllunga il calco fino al vertex e ordinati una vloop stock codice 2 con 20 % di bianchi ...che poi adatterai ritagliando la parte in eccesso. Hai tantissimi capelli su parietali e back ...non avrai problemi con le alte densità . Modificato 11 Agosto 2022 da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e Vincent983 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati