Kevinprince Inviato: 27 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2022 Ciao a tutti , ho una protesi in pellicola e lace… si è scucito il bordo della pellicola… (allego foto).. come posso fare ? Perché togliendo i tape per quanto io faccia piano piano porta allo scucirsi del bordo in pellicola. https://postimg.cc/gallery/BSpJQP2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2022 io metterei i tape molto più stretti su quella parte di pellicola, magari in quel punto metterei un tape che viene via facilmente come Petalorosso. Così secondo me resiste tranquilla fino a fine vita, a meno che tu non sia uno di quelli che le fa durare 9 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristinazml Inviato: 27 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2022 How about stiching it back? You can use fishing thread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 27 Luglio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2022 Con il sebo in eccesso e la sudorazione tipicamente estiva dubito mi tenga petalo rosso. Per quanto riguarda i tape più stretti , uso i classici tape a pezzi e li taglio orrizontalmente in due in modo che non siano larghi. Saranno larghi massimo 1,5 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2022 Petalorosso lo metti solo in quella parte, saranno 3 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 28 Luglio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2022 No il problema è un altro… il problema è che con qualsiasi tape (non petalorosso) le protesi con questo bordo di pellicola tendono a scucirsi in vari punti… per quanto io faccia piano piano nel togliere il tape… ora che ormai il danno è fatto, mi chiedevo come posso attaccare questo bordo alla protesi prima che si scucia tutto… non so se con ago e filo tiene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati