Francy65 Inviato: 31 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2022 salve, avevo postato tempo fa una discussione simile ma ancora non ho risolto... non so proprio piu cosa fare. uso il duo tac su una protesi in pellicola da anni ma da un po di tempo dopo tre giorni non regge piu. la protesi viene via. suppongo abbiano cambiato la composizione del biadesivo altrimenti non lo spiego. prima reggeva 15gg.il duotac su pellicola lo tolgo in 5 secondi e non lascia residui cosi lo sostituisco molto velocemente ma è impossibile che regga solo 3 giorni!! cosa posso usare in alternativa? leggo strongtape. lo consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2022 Strongtape è molto più forte come adesione del duo tac, quindi scordati di toglierlo in 5 secondi.. In alternativa se tiene bene sulla pellicola, puoi aumentare il potere adesivo della parte che attacchi alla cute, con della colla acrilica (Pegaso Super Matt che ti consiglio specialmente ora che andiamo verso i mesi caldi) stesa su tutto il perimetro, facendola seccare/asciugare per bene dove poi andrai ad attaccare l'impianto o in alternativa una colla a base d'acqua come la Ghost Bond Platinum o la XL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...