ignaziostrazio Inviato: 31 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2022 Ciao a tutti, 10 anni fa il migliore era considerato Volluma, mi chiedo se adesso lo è ancora o è stato sorpassato. Io l'ho provato solo una volta e adesso ho una mezza idea di riutilizzare di nuovo questo o qualcun altro ma, in vista del futuro, il mio dubbio è se possa fare presa anche su una persona completamente calva o ha bisogno di vellus come per il Toppik per attaccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2022 già con solo vellus fai poco, se non hai nulla evita proprio 1 Utente ha reagito qui! ergo_sum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 1 Aprile 2022 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2022 Immaginavo. Di attaccarsi penso che si attacchi perché è come se fosse una lacca, ma rimangono i problemi alla vista e al tatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati