rambb Inviato: 19 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2022 Sono disponibili delle foto con i vari tipi di lace? Vorrei capire la differenza tra lace sottile, lace spesso e doppio lace. Vivo all'estero, tra 2014 e 2019 ho comprato tutti i miei su sistemi su new hair system (lace sottile), poi in tempi di covid ho iniziato a prenderli dal mio hair stylist (per evitare che fallisse durante i vari lockdown, altrimenti sarei finito ). Ora dato che costano il doppio ora vorrei tornare con NHS, ma non sono sicuro sulla base, la vorrei simile a quelle che vende il mio hair stylist (foto): il lace e' leggermente piu' spesso del "lace sottile" di NHS, ma non so se sia il cosiddetto lace spesso di NHS oppure se quello piu' spesso. Suggerimenti su come capirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2022 La mia IMPRESSIONE era che il lace sottile sembrasse plastica bidimensionale e il lace spesso sembrasse filo. Molto difficile vedere la differenza in fodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 20 Marzo 2022 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2022 44 minuti fa, zazza ha scritto: La mia IMPRESSIONE era che il lace sottile sembrasse plastica bidimensionale e il lace spesso sembrasse filo. Molto difficile vedere la differenza in fodo Grazie per la risposta Zazza. La differenza che ho notato tra il lace sottile e l'altro che ho ora (che effettivamente potrebbe sembrare un po' piu filo, ma non sono ancora convinto sia lace spesso) e' che il primo si sfilaccia piu' facilmente dopo un paio di mesi. Per quale motivo tutti vanno col il sottile? Per una questione di "insgamabilità" al tatto e alla vista? Ho abbastanza abbandonato per praticita' la velleita' di un'installazione perfetta: uso il front semi-coperto e i tape dietro sono anelastici e messi velocemente (riesco a fare una manutezione completa molto velocemente), decisamente ci sono alcuni punti in cui se uno mi accarezza la testa dal basso verso l'alto noterebbe subito che ho un sistema, ma amen. Probabilmente provero' il lace spesso se non ricevero' altre risposte entro un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2022 a me il lace sottile si sfilacciava solo quando usavo le colle e dovevo strusciare parecchio per toglierle. Onestamente non ho mai visto la necessità del lace grosso che sul front era effettivamente grosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati