maxpro1970 Inviato: 17 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2022 Buongiorno a tutto il forum, questa è la prima volta che scrivo qui, sono un vecchio portatore, ho cambiato diversi saloni, poi ho conosciuto la newhairsystem, ho capito di essere nella strada giusta. Le protesi prodotte esclusivamente dalla cina mi risultano ottime, anzi ho anche ridotto lo spessore del capello e infatti i nodi non li vedo piu, sono abbastanza soddisfatto. Racconto una cosa, quando arrivò il virus ero senza protesi di riserva, sono riuscito con rattoppi pezzi aggiunti, toppik, mascara..a raggiungere un anno e cinque mesi. Oggi prevengo , ordinando piu spesso, l'ultima è arrivata in quattro mesi e mezzo, non male 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpro1970 Inviato: 27 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2022 Ciao, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati