Kristinazml Inviato: 10 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2021 CIAO qualcuno qui usa il solvente per catrame Autoglym per i residui di adesivo? Questo è qualcosa che ho imparato anni fa da altri forum sulla sostituzione dei capelli e sorprendentemente funziona come un incantesimo che volevo condividere. L'ho usato con le mie unità di pizzo e ho sempre avuto una pulizia molto più facile con i metodi classici (vetrino a specchio, tovagliolo di carta...). La tecnica è: - lasciarlo affondare per cca 10 minuti nella soluzione (di solito lo metto sulla base in un piattino) e poi usi uno spazzolino morbido per rimuovere delicatamente il residuo. - poi pettinare dalla base su tutti i capelli per rimuovere eventuali residui dai capelli (detersivo se necessario) - base shampoo e capelli Questo mi ha dato una durata dell'unità di pizzo molto più lunga in quanto non ha danneggiato il pizzo durante il processo di reinstallazione. Spero questo sia di aiuto! E sentiti libero di condividere se hai qualcosa di simile/meglio. ENGLISH: HI does anybody here use Autoglym Tar remover for the adhesive residue? This is something I have learned years ago from other hair replacement forums and surprisingly it works like a a charm so wanted to share. I used that with my lace units and always had much easier clean up what with classic methods (mirror slide, paper towel...). The technique is: - let it sink for cca 10 minutes in the solution (I usually put it base down in small plate) and then you use soft toothbrush to gently remove the residue. - then comb through from base throughout hair to remove any residue from hairs (detergent if needed) - shampoo base and hairs This has given me much longer lace unit life as it did not hurt the lace in the process of reinstalling. Hope this helps! And feel free to share if you have something similar/better. https://www.autoglym.com/intensive-tar-remover 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e alice28 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2021 Pensavo ad un errore di traduzione... è veramente solvente per catrame!!! E lo vendono anche sul noto sito (ma dal prezzo penso che arrivi da UK). 1 Utente ha reagito qui! Kristinazml 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati