Claudio1985 Inviato: 5 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2021 Ciao a tutti ,ho 35 anni e sono già portatore di protesi da 4 anni. Mi sono sempre affidato ad un centro della mia zona dove compro e mi istallano gli impianti. Da un paio di mesi vi ho scoperto e adesso sarei intenzionato ad acquistare qui le protesi e fare la manutenzione da solo, anche se sono totalmente inesperto. Vorrei consigli su densità e forma del calco( che dovrei rifare) . Spero di ricevere suggerimenti in rigardo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio1985 Inviato: 5 Dicembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio1985 Inviato: 5 Dicembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2021 Benvenuto! Ti ho messo le foto embeddate dentro al forum, così facciamo meno fatica. Allora, come forma dietro e lati va bene. Non so dirti se però lo hai fatto troppo largo, perché non si vede molto dalle foto dei capelli. Cmq se già portai la protesi sotto sarai rasato e quello puoi vederlo da solo. Davanti non male, io fare molto più a cuspide ma già così non è male. Inoltre non è che è meglio scendere di quasi 1 cm ? (dimentica quello che ti hanno fatto al centro che in alcuni i calchi non li sanno fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio1985 Inviato: 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2021 Grazie per la risposta. Ok provvederò a modificare il calco, volevo solo sapere i tempi di consegna per un impianto interamente in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...