spinazzola Inviato: 5 Agosto 2021 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2021 (modificato) Ciao a tutti, dopo un decennio di varie “cure” ho deciso di esplorare la via delle protesi. Ora sono passato al toppik ma onestamente il risultato che da non mi piace. Mi interessano molto le skin sottili con vloop per l’effetto naturale che danno. Tuttavia, prima di fare il passo ed effettuare un ordine vorrei sapere se c’è qualche tutorial per effettuare il taglio delle protesi in pellicola. Fino ad ora ne ho trovati solo per il lace. grazie a tutti. Modificato 5 Agosto 2021 da spinazzola Aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Agosto 2021 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2021 Benvenuto, Se vai qui puoi vedere dei video che illustrano come tagliare sia la pellicola in eccesso nel front che la base per adattarla al tuo calco (se prendi una stock). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinazzola Inviato: 5 Agosto 2021 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2021 Grazie, scusate me l’ero perso… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati