emilly60 Inviato: 22 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2021 Buongiorno. Sul sito di Luca trovo i tape "Delicate & sensitive" e il "Delicate è& sensitive PLUS". Io ho sempre usato questo tipo di tape, ma nel penultimo ordine mi arrivò quello che non aderiva bene e l'ho buttato. Qualcuno mi sa dire quale dei due è il tipo vecchio che aderisce subito e bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2021 Ciao Emily. Meglio te e’ il plus (azzurro); l’altro è celeste. “ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 22 Luglio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2021 6 minuti fa, luc@2 ha scritto: Ciao Emily. Meglio te e’ il plus (azzurro); l’altro è celeste. “ Scusa voglio essere sicura..... Il PLUS (azzurro) è il vecchio tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2021 Si. 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 30 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2021 (modificato) Luca il celeste sarebbe l'hold? Modificato 30 Luglio 2021 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2021 Si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati