medusa Inviato: 1 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2021 Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo Vi ricordo che i tempi per avere le protesi sono lunghi, in particolare per quelle con parti in lace o con capelli oltrei 15cm o totali. Quindi programmate gli ordini con largo anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 10 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2021 Ciao medusa scusa se scrivo qui poi dolo la risposta tolgo la domanda. Ho fatto ordine congiunto di febbraio 2021 una all lace lunghezza standard... sai quando saranno in arrivo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2021 Ciao. Purtroppo non mi aggiornano sullo stato di avanzamento dei lavori, ma solo quando hanno già spedito (e a volte neppure quello...). Quindi non posso darti notizie. Considera che i tempi adesso vanno anche oltre i 6 mesi. Dipende dal tipo di base, dalla velocità dell'operaio che ti capita, ecc. Ma proprio a Febbraio c'è stato anche il capodanno cinese, quindi è difficile fare previsioni. Anche perchè stanno spedendo protesi in ordine sparso che sono state ordinate appunto negli ultimi sei mesi, per cui è impossibile fare delle stime anche in base a quello che arriva. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 12 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2021 confermo quanto dice Medusa: la mia in lace è arrivata dopo sei mesi esatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati