Kevinprince Inviato: 4 Novembre 2020 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2020 Mi servirebbe un consiglio. Ho una protesi nuova stock, ma ha la rete consumata e si è formato un buco in due punti. Entrambi della dimensione di una moneta da 2 cent (circa). Sapete se esiste una soluzione , tipo una toppa resistente all acqua o cose simili, per evitare che il buco si allarghi ulteriormente e debba buttare via la protesi dopo due settimane ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Novembre 2020 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2020 Ciao, se hai un'altra protesi veccia, puoi ricavarne uno o due pezzetti che ti servono e poi cucirli con un ago e utilizzare un capello (come filo) oppure la incolli da sotto o l'attacchi con un tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 4 Novembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2020 Col tape non penso possa tenere. Devo provare come hai detto te ma cucendolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati