emilly60 Inviato: 13 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2020 Ho visto sul sito di luc@ che il delicate & sensitve, ora esiste anche "plus". Che differenza c'è con il delicate & sensitive semplice. Qualcuno li ha provati e sa se attaccano o hanno ancora problemi di adesione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2020 Ciao Emilly. Non sono certa di avere ragione, però credo che il plus sia come quello vecchio che è mancato a lungo, mentre l'hold, che dovrebbe essere quello comparso nel frattempo, invece è più spesso e tiene di meno. A me non piace. Sempre che io non abbia invertito i due prodotti. Mi sa che ti conviene chiedere direttamente a Luc@ 1 Utente ha reagito qui! mappy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2020 (modificato) Il 13/7/2020 alle 19:01, alice28 ha scritto: Ciao Emilly. Non sono certa di avere ragione, però credo che il plus sia come quello vecchio che è mancato a lungo, mentre l'hold, che dovrebbe essere quello comparso nel frattempo, invece è più spesso e tiene di meno. A me non piace. Sempre che io non abbia invertito i due prodotti. Mi sa che ti conviene chiedere direttamente a Luc@ Modificato 14 Luglio 2020 da luc@2 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 21 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2020 Si infatti ho chiamato Luca pure io.. Lasciate perdere l hold... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati