Alex81os Inviato: 15 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2020 Buongiorno a tutti, sono Giuseppe e portatore di protesi ormai da diverso tempo. Lo scorso anno, navigando su internet, ho scoperto questa possibile alternativa, la sto valutando ma allo stesso tempo non mi sento ancora pronto e deciso a fare il passo, nonostante ho letto e continuo a leggere recensioni e foto che ne parlano benissimo ed i risultati sono davvero naturali. A proposito della tricopigmentazione, inoltre, ho avuto la fortuna di poter incontrare qualche persona che si è sottoposto al trattamento potendo vedere dal vivo i risultato, parliamo per lo più di tricopigmentazione permanente. Tipicamente, su vari siti di centri specializzati ed anche le recensioni, parlano di trattamento completamente indolore e che non necessita di alcuna anestesia, al massimo si avverte un piccolo fastidio. Ho anche letto che considerando una scala di dolore da 1 a 10, il livello massimo di dolore (che comunque è soggettivo) parla di un valore pari a 3. Tuttavia, come scritto sopra, ho potuto incontrare del vivo alcune persone che si sono sottoposte alla tricopigmentazione ed in alcuni casi, seppur pochi, hanno rivelato che il dolore è ben più alto di quanto viene scritto in varie sedi in internet. A proposito di effetti collaterali, non ho letto nulla e non ho avuto alcuna testimonianza in tal senso di gente che ha avuto reazioni allergiche o effetti indesiderati come invece mi è capitato di leggere possa succedere con l'autotrapianto (es. rigonfiamenti alla testa). Pertanto, chiedo anche a voi ed a coloro che hanno vissuto questa esperienza, se hanno aspetti negativi da poter segnalare o se invece è davvero tutto semplice come si trova in internet quando si reperiscono informazioni in merito a questa tecnica. Grazie, buona giornata a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 27 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2020 Io l’ho fatta (sono donna porto i capelli lunghi, risultato estetico su di me troppo blando per abbandonare le fibre), in 3-4 sedute...a me ha fatto male che dovevo chiedere le pause durante le sedute. Credo sia come i tatuaggi come dolore (non ho tatuaggi, quindi è un’idea ) e in testa non è sul braccio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Abxymy Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 allergy medications prescription list zyrtec canada over the counter most recommended allergy medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zgognk Inviato: 5 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2024 buy strongest sleeping pills order melatonin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ffmzzx Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 generic deltasone prednisone 5mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lthwwt Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 prescription heartburn pills amaryl 1mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pcxcgu Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 expensive acne medication permethrin online buy best acne treatment for adults Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Criucg Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 brand name anti nausea medication coversyl 8mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uyojlp Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 order generic absorica isotretinoin drug isotretinoin online order Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gocesf Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 purchase online sleeping tablets promethazine canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Djyqym Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 cheap amoxil generic cost amoxicillin 1000mg amoxicillin 500mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ybejzz Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 buy sleeping pills online uk buy phenergan generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zdwlwr Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 azithromycin 500mg oral purchase azithromycin pills purchase azithromycin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qbchtq Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 buy neurontin for sale generic gabapentin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Getmmg Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 buy azipro pills for sale azithromycin 250mg pills azithromycin over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cpjhst Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 cost lasix 100mg generic lasix 40mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ezyftw Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 order omnacortil 5mg generic buy omnacortil 5mg online cheap omnacortil 40mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Haktoj Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 oral amoxicillin 250mg buy amoxil for sale order amoxil pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xnssxw Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 monodox price vibra-tabs order online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zrwmox Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 ventolin cost albuterol for sale online albuterol 4mg inhaler Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gikuns Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 buy synthroid 150mcg online cheap buy synthroid 150mcg cheap levothyroxine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cfeosy Inviato: 29 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2024 buy clomid 50mg without prescription buy clomid 50mg generic purchase serophene generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qsbpfs Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 buy tizanidine pills for sale buy tizanidine 2mg online zanaflex drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eaugwy Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 semaglutide oral order semaglutide 14mg for sale buy rybelsus no prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qqsdbo Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 deltasone 10mg for sale buy deltasone 20mg sale order prednisone 10mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati