SonGoku Inviato: 16 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2020 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo ho 30 anni vengo da Empoli. Nel giro di due anni ho perso molti capelli sul davanti e questo mi ha fatto perdere parecchio autostima. Vorrei tornare ad avere la mia folta chioma come a 20 anni. Sono andato a sentire in una azienda qua in toscana e mi hanno chiesto per una simil pelle circa 800/900 durata 6 mesi, però mi sembra davvero troppo... Cerco aiuto da voi. Io solitamente tengo sempre i capelli in basso e sul medio lungo credo che debba fare qualcsa di parziale perchè ai lati ne ho da vendere. Vi allego le foto di circa un paio di anni fa e di ora per rendervi conto e se davvero e su quale optare, fate conto che parlate con un ingorante. Modificato 16 Aprile 2020 da SonGoku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 16 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 16 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 16 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2020 Ci tengo a precisare che non voglio densità massima, perché non voglio dare troppo nell’occhio. Per ora uso prodotti che mi fanno aumentare il volume quindi va bene, ma alla prima folata di vento è sempre una disgrazia. Quindi mi basta quel poco, attaccatura più bassa e più densità ma non 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2020 Ciao e benvenuto nel forum. Conte, per favore passa subito alla fase 3 che qui non ci sto più dietro! Sei un classico da protesi standard (che tu chiami parziale, ma qui chiamiamo standard) front+vertex. Consiglio niente "simil pelle" che va bene per i giubbotti leggerini neri, ma invece una banale lace leggero con ferro di cavallo in pellicola annodata. Capello da 15 cm che poi verrà tagliato un pochino da un parrucchiere. Densità per quel che si vede direi di iniziare con 80. > fate conto che parlate con un ingorante. eh no no no, non te la cavi così. Se vuoi qualità e risparmio devi studiare tu: FAQ e discussioni importanti devi saperle alla perfezione! Circa i costi, non sperare di risparmiare tanto. Dai un'occhiata alla stima che faccio qui: DOPO AVER STUDIATO, chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 17 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2020 Ahahahah mi piace molto la tua ironia! comunque ho visto che questo è un forum che esiste da tanto oltre il 2006, i prezzi di cui mi hai parlato sono riferiti a un post del 2010, suppongo che in 10 le innovazioni abbiano fatto abbassare un pochino i prezzi.. comunque mi dicevano in questa azienda che era 800/900 una sola protesi e ne dovevo prenderne almeno due più le varie installazione al mese da 50€... praticamente dovevo spendere 200€ al mese, un prestito! loro usano la quinta dimensione, sarebbe una pellicola elastica con i pori chiamata pelle.. mi hanno detto che va tolta 1 al mese. Sto controllando un paio di discussioni, esistono prodotti che durano 1 mese? Poi per il fatto pulizia della cute in testa non provocare danni? ho letto che siamo sui 1000€ tenendo conto che molto cavolatine le ho già forbici phon, rasoio elettrico ecc.. ho visto che dici di prendere 4 protesi, ma una quanto dura? Per 1 anno non ne bastano due? Inoltre quanto bisogna aspettare per la spedizione? Per la scelta del colore tipologia ecc cosa mi consigli? Ho visto varie siscussioni di persone che preferiscono il lace perché più traspirante però ho pura che la retina si veda. Invece la pellicola sembra più invisibile, comunque sia portando i capelli giù alla Conte allenatore non si dovrebbero vedere nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 17 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2020 ho leto meglio, i prezzi sono aggiornati al 2017, però alcuni link nn funzionano più sulle FAQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2020 Quali innovazioni? Le protesi sono ancora fatte a mano, l'unica è far lavorare i nord coreani invece dei cinesi e in questo periodo non ci riescono. Immagino che la prossima sia far lavorare gli africani. I prezzi di quel post li tengo abbastanza aggiornati perché lo cito spesso. Quinta dimensione... giocavo ad un gioco online chiamato così nel 1992 (esatto, ero già su Internet). Quella è PELLICOLA CON I BUCHINI e attaccata probabilmente con una colla molto tenace. Nulla ti impedisce di fartela da solo, ma dopo un mese fa abbastanza schifo. Se non ti costa nulla, perché non far manutenzione ogni due settimane? Anche le mutande puoi tenerle su un mese e non ti verranno infezioni per questo... forse. Viceversa, è il non far pulizia che provoca danni e il usare collanti pesanti. Quote ho letto che siamo sui 1000€ tenendo conto che molto cavolatine le ho già forbici phon, rasoio elettrico ecc.. ho visto che dici di prendere 4 protesi, ma una quanto dura? Per 1 anno non ne bastano due? Inoltre quanto bisogna aspettare per la spedizione? Per la scelta del colore tipologia ecc cosa mi consigli? Ho visto varie siscussioni di persone che preferiscono il lace perché più traspirante però ho pura che la retina si veda. Invece la pellicola sembra più invisibile, comunque sia portando i capelli giù alla Conte allenatore non si dovrebbero vedere nulla. Anche per te vale quello detto al tuo collega qui https://forum.salusmaster.com/topic/60806-presentazione-albyfox/ Se chiedi troppe cazzatine che puoi trovare sul forum poi la gente si stufa e nessuno ti risponde più. Una protesi dura in media 3 mesi. Nulla ti vieta di farla durare di più esattamente come nulla ti vieta di girare col maglione con i buchi. Se la tratti molto bene dura di più, all'inizio può darsi che arrivi ai 3 mesi messo malino. Ah ha ha ha ha, la spedizione. Quella è veloce, ma queste protesi son fatte su misura e devono fabbricarle. Se mandi il calco entro il 27 aprile un ordine rush ti arriverebbe a metà luglio, con il covid metti in conto un altro mese. Se invii il calco prima di fine maggio, allora aggiungi un altro mese. E così via. Colore: il tuo ovviamente. Dalle foto non è possibile determinarlo, meglio che mandi una ciocca. Tipologia: di cosa? della base? ti ho già suggerito lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. La retina se hai la pettinatura alla Conte non si vede nemmeno se installi proprio malisssssimo. Negli altri casi se installi bene non si vede. Cmq si nota meno della pellicola. Se sei convinto di fare il Conte, puoi anche prendere una pellicola v-loop: più facile da installare, più facile far manutenzione ma traspira meno. Vedi tu. Chiedi pure, hai ancora 26 domande 1 Utente ha reagito qui! SonGoku 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 17 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2020 Come fanno a fare il calco se ho i capelli in testa? Comunque a me piacerebbe iniziare a settembre per ora resisto, però un altro autunno non pensa di riuscire a passare. io ho purtroppo ho una paura riguardo irritazione, prudore ecc. più che altro ho un po’ la pelle grassa e i capelli mi si sporcano in 2 giorni e non vorrei fosse una cosa penalizzante per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2020 Bagnando i capelli. Inizia PRIMA che ci vuole tempo e poi magari installa a settembre Normalmente noi ci laviamo i capelli ogni 2 giorni. La cute grassa invece potrebbe essere fastidiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 18 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2020 in Che senso fastidiosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2020 Tengono meno i tape e colle, ma non so altro perché non ho questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonGoku Inviato: 18 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2020 Ok per fare un calco qua in Toscana c’è qualcuno che lo può fare? Ora con il problema corona virus come si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2020 La prima domanda sta nelle FAQ La seconda domanda: non si fa purtroppo, a meno che per puro caso l'incaricato regionale non sia molto vicino a te e voglia venire. Ti conviene farti fare il calco da un familiare e postarci le foto in modo che possiamo dirti dove migliorare. Metti in conto 2-4 tentativi. Se prevedi sempre caschetto, non è così importante avere un calco perfetto. Te ne farai fare uno buono al secondo ordine quando sarai anche rasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati