homer9 Inviato: 5 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2020 Buonasera volevo chiedervi se avete mai usato il remover normale e come vi siete trovati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2020 Bene,per pulire bene un'impianto (in lace)ce ne vuole di più rispetto al Plus o al Vegetal, mentre Fenomeno ( serve per togliere i residui che utilizzando il Remover resteranno con il tempo nelle maglie) è più adatto per le basi, ce ne vuole di più perché adatto per pulire anche la cute e quindi più delicato. Io avendo la testa....cute abbastanza dura,lo prendo e lo mescolo insieme al limonene,creandomi una sorta di vegetal (un po' più potente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2020 Grazie Dago, allora penso che vada bene per me dato io non uso colla ma solo tapes e solitamente trovo solo un po' di collante rilasciato dai tapes quando faccio manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 8 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2020 Il 6/3/2020 alle 09:31, homer9 ha scritto: Grazie Dago, allora penso che vada bene per me dato io non uso colla ma solo tapes e solitamente trovo solo un po' di collante rilasciato dai tapes quando faccio manutenzione. si il remover normale va più che bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2020 21 minuti fa, DjRaff ha scritto: si il remover normale va più che bene! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati