emilly60 Inviato: 8 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2019 Buongiorno, sono 12 anni che indosso un impianto in lace e ferro di cavallo in pellicola. Ho sempre usato delicate & sensitive per il front. Da quando sono cambiati e non attaccano subito, sono entrata in crisi. Li ho provati tutti: supertape, strong tape e geoflex , tutti con lo stesso risultato al primo lavaggio si staccano completamente dal lace e restano attaccati sulla cute. Premetto che li ho utilizzati come descritto dal sito di Luca@. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2019 (modificato) Ciao Emily, come ti ho già scritto in privato, non sappiamo se Delicate & Sensitive e 3mil sarà di nuovo in produzione. Ci stiamo già occupando di far costruire un tape anaelastico con le stesse caratteristiche di S&D. Luca Modificato 8 Novembre 2019 da luc@2 1 Utente ha reagito qui! emilly60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 8 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2019 A quando? Perché ormai sono mesi che d&s non c'è piu in vendita. Tra l l'altro prodotti analoghi su Amazon ci sono... ma visto i costi di spedizione esagerati dall America dovrebbero comprarli chi fa enormi quantitativi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati