AR50 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Qualcuno mi sa dire quali sono gli adesivi migliori e dove reperirli in Italia ? Ordinarli presso Coolpiece.com mi sembra antieconomico, il trasporto incide molto, non vi pare ? *Che vitaccia ! Ci vorrebbe un cacciavite più grosso (P.Uva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 guarda in fondo alla pagina il post riassunto colle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 ma tu sei scemo ma hai visto in italia quanto costa la colla????????la stessa colla acrilica venduta a 12 dollari/euro. proprio da coglion* anche xche per la spedizione coi corrieri in italia ho pagato 20 euro, si fott*a l italia finche fara prezzi fuori di testa, lacolla supera i 100 euro ma siamo scemi, di soldi ne ho regalato gia troppi a xxxxx non ne regalo piu a nessuno. su internet non ce nulla a piu di 12 euro. che fai pubblicita alle aziende italiane , inizio a nutrire molti dubbi su di te. io come tutti facciamo, faccio un ordine unico assieme alla protesi di lace release, adhesive remover, sealer e noresidue tape che con 100euro basta x tutto l anno. lascio agli altri membri ulteriori osservazioni su dite, io di te non mi fido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Ueh... xxx, datti una calmata e vedi di non offendere le persone che non conosci, qualche giorno prendi e vai da xxxxx a sfogare la tua rabbia e non te la prendere con chi fà delle domande su questo Forum. Vatti a vedere i miei post prima di intervenire, e poi la parola scemo riservala a chi ha dato soldi a xxxxx, io a xxxxx non ho dato una lira. Tra l'altro mi sembra che stai esagerando un po nell'elogiare sta' Coolpiece, che hai visto solo in fotografia, dopotutto si tratta di un prodotto fatto in Cina con capelli Indiani, (il minimo della qualità mondiale) sta' scritto in prima pagina del loro Web Site, quindi non elogiarla cosi tanto, aspetta che ti arrivi. Saluti *Se questo è il livello di questo forum, credo che non interverrò più. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 non mi interessa il tuo intervento. quello che posso asserire e grazie al contatto diretto con un sacco di gente che ha farrell e coolpiece dall' anno scorso, anch io sono superscettico e le cool di persona non le ho viste, ho visto i lace, ma se tutti i clienti farrell (3800$)le mettono al livello pari o superiore della farrell caro mio mi sa che ce poco di meglio. cmqe il 20 sapremo tutti cosa possiamo avere tra le mani x pochi soldi, e cmqe tutte le vendite dirette dalla fabbrica su internet sono sui 300 euro quindi no problem a provarle, resta sempre la cruda realta la scelta e di 2 o 3 compagnie che vendono su internet: farrell, coolpiece, xxxxx, adventhaie e gents hair.l unica di cui nessuno a detto male e coolpiece in quasi 6 mesi che frequento i forum hairsite, che purtroppo vedo su internet sono gli unici frequentati massicciamente. anzi tantissimi clienti farrel si son presi le coolpiece e si sono incazzati neri x i soldi spesi con la farrell. x lo scemo non ti incazzar* non volevo essere offensivo, ma comprare qui in italia e proprio fuori coi prezzi che fanno, e poi dopotutto il business della vendita di protesi qui in italia non si discosta a quello di wanna marchi x penso che l incazzatur* non solo mia ma di tanti altri sia giustificata visto che ci siamo passati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Dai AR50, non offenderti, però sembra quasi che vuoi tirarcela.. Forse devi informarti un pò meglio sui prodotti americani, visto che tu stesso hai esordito nel forum dicendo di avere una Coolpiece, quando invece hai acquistato una protesi sud-coreana. Coolpiece non è un tipo di protesi, ma è un marchio, il cui titolare è Jeffrey The Barak, che opera a Marina del Rey (West Hollywood). Prima di parlare nel bene o nel male, quindi, aspettiao il resoconto di xxx e di tutti gli altri che, come me, l'hanno già ordinata e pagata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 6 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 Bravi xxx e ron2.....così va meglio. Continuate così, il Vs. contributo è importante. Mi scuso per l'invadenza, spero si sia capito che non voglio entrare in competizione con nessuno. Salut *Si rese conto di avere una malattia davvero contagiosa quando iniziarono a lanciargli le supposte con la cerbottana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 ar 50 visto i prezzi cosi bassi della coolpiece non avevo controllato le spese di spedizione, global priority mail solo 12$ meno di 12 euro, ma controlli prima di parlare scusa? x le protesi bisogna utilizzare il corriere fedex, 46 euro , oltre alla consegna veloce 2-3 giorni il pacco e assicurato, con global priority no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 ar50 come ti sei trovato con xxxxx, sul forum hairsite ne hanno parlato male sopratutto x quanto riguarda soddisfatti o rimborsati, il remy hair e davvero tanto meglio?tiene di piu il colore? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Hi xxx, le 2 protesi che ho al momento le ho prese quì: http://gentshair.com/tansbase.htm Presso xxxxx invece ho preso solo un pò di accessori/adesivi ecc... Le protesi non sono male, considera che non le ho ordinate con il Lace (loro lo chiamano scalopped front mi pare), sulla parte frontale hanno circa 2 cm di materiale molto simile al Lace e non credo che i nodi siano "bleached" che comunque si possono ordinare anche con. Per quanto riguarda xxxxx, mi hanno un pò deluso nel senso che il tape trasparente che secondo loro và bene per 2 giorni, non mi pare che sia così, a me durano solo dalla mattina alla sera, oltre non tengono. Il loro adesivo in stoffa invece è molto più resistente ma si può usare solo dietro e ai lati, davanti no altrimenti si vede in trasparenza. Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Hi xxx, le 2 protesi che ho al momento le ho prese quì: http://gentshair.com/tansbase.htm Presso xxxxx invece ho preso solo un pò di accessori/adesivi ecc... Le protesi non sono male, considera che non le ho ordinate con il Lace (loro lo chiamano scalopped front mi pare), sulla parte frontale hanno circa 2 cm di materiale molto simile al Lace e non credo che i nodi siano "bleached" che comunque si possono ordinare anche con. Per quanto riguarda xxxxx, mi hanno un pò deluso nel senso che il tape trasparente che secondo loro và bene per 2 giorni, non mi pare che sia così, a me durano solo dalla mattina alla sera, oltre non tengono. Il loro adesivo in stoffa invece è molto più resistente ma si può usare solo dietro e ai lati, davanti no altrimenti si vede in trasparenza. Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Acc.. mi sono dimenticato...Il Remy hair è da ordinare sicuramente perchè i capelli sono tutti orientati in una direzione e quindi molto più pettinabili. Io le ho ordinate così, però mi hanno detto che il Remy hair si può avere solo se la densità è light o extra light e il diametro del capello è piccolo (il mio caso) Se a qualcuno interessa potrei fare una foto e inviarla, però gradirei vedere anch'io qualche foto della Cool quando vi arriva. Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 le foto sono sempre le ben venute, io da subito ho pubblicato le mie e ho esortato tutti. se madi le foto va benissimo, mi raccomando pero come quelle su ccolpiece, ossia l attaccatura frontale sottto luce diretta e ravvicinatissime, che quello e il principale punto debole. il remy hair sul sito hairsite e stato liquidato come puro marketing alla wanna marchi e penso che sia vero, e le protesi senza lace almeno davanti sono sempre state descritte come antiquate e innaturali, e x chi come me ha visto i lace di persona non ce niente di piu naturale, cmqe le foto servono sia x evvidenziare il positivo che il negativo, infatti i miei xxxxx hanno poco di positivo. puoi mandare a [email protected] le pubblico sul mio sito www.geocities.com/surferste/protesicapelli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Ho fatto questa domanda perchè ho letto che xxxxx ad esempio (dove mi sono servito tempo fà) via posta aerea normale, costa poco ma c'è il rischio che il pacco non ti arrivi e non danno rimborso se ciò capitasse. E' per quello che ho chiesto se conoscevate un sito italiano per ordinare accessori (ovviamente agli stessi prezzi). Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ar50 ma tu per quale centro lavori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 6 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Non ho mai fatto attività di vendita, ma se mi dite che "sembro" un venditore...allora comincerò a pensarci, chissà magari ho questa dote e non l'ho mai saputo. diglielo tu a xxx che non ce l'ho con lui, mi sembra tanto un bravo ragazzo, solo che tende ad offendere facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ar ma allora perchè in un post dici una cosa in uno un'altra in un'altro un'altra ancora.........che ti succede ,spiegati così possiamo capirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 hai detto che in america le vendevi in un post prima, boh...che tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati