Vai al contenuto

scopo della sezione, discutere le protesi migliori al prezzo

Messaggi raccomandati

ar proponi qualcosa di cotruttivo, stuzzicare inutili critiche puo portare solo al nulla.e quello che è grave e che qui a parte me, pedro e ron2 ce poco contributo da parte degli altri.

quindi invece di criticare proponi qualcosa di meglio della cool, se non te ne sei accorto stiamo cercando a meno di 300$.

commento: il padrone del forum no, e a poco mi serve, bravanet fornisce forum gratis x chiunque, ma senza modestia l' unico che qualche mese fa la tolto dalle merce dei centri italiani che vendono solo spazzatura un bel po di gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stef

Senza entrare tanto in polemica, il mio contributo è quello di far desistere qualche giovane a non cadere nella "schiavitù" di portare una protesi poichè a mio avviso (e non solo mio) ti condizionerà tutta la vita.

Se permetti non sono daccordo con te quando consigli ciò a cuor leggero a chiunque abbia problemi di capelli.

Non credo di essere OT, sono iscritto da parecchio al forum e il tema della dipendenza dalla protesi è l'argomento più trattato.

Mi staccherò da Internet per un pò, anche se non rispondi non fà niente, tanto tu rimani della tua idea ed io della mia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

che dire ar,ti commenti da solo...xxx ha postato consigli a tutti e foto (l'unico che le ha postate ) ...e tu ? ste ...a questo punto propongo di non partecipare più al forum ,che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti