surferste Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 invito a fare il salotto nella sezione apposita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Se fosse solo questo lo scopo di questa sezione ci sarebbero solo i tuoi post che parlano di una protesi che è una fxxxta e che costa solo 300$. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 ar proponi qualcosa di cotruttivo, stuzzicare inutili critiche puo portare solo al nulla.e quello che è grave e che qui a parte me, pedro e ron2 ce poco contributo da parte degli altri. quindi invece di criticare proponi qualcosa di meglio della cool, se non te ne sei accorto stiamo cercando a meno di 300$. commento: il padrone del forum no, e a poco mi serve, bravanet fornisce forum gratis x chiunque, ma senza modestia l' unico che qualche mese fa la tolto dalle merce dei centri italiani che vendono solo spazzatura un bel po di gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Stef Senza entrare tanto in polemica, il mio contributo è quello di far desistere qualche giovane a non cadere nella "schiavitù" di portare una protesi poichè a mio avviso (e non solo mio) ti condizionerà tutta la vita. Se permetti non sono daccordo con te quando consigli ciò a cuor leggero a chiunque abbia problemi di capelli. Non credo di essere OT, sono iscritto da parecchio al forum e il tema della dipendenza dalla protesi è l'argomento più trattato. Mi staccherò da Internet per un pò, anche se non rispondi non fà niente, tanto tu rimani della tua idea ed io della mia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Dimenticavo Stef...Take it easy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 che dire ar,ti commenti da solo...xxx ha postato consigli a tutti e foto (l'unico che le ha postate ) ...e tu ? ste ...a questo punto propongo di non partecipare più al forum ,che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 si anch'io la penso come pedro ecco perche ho smesso di scrivere, ci sono troppi rompic.....i, e cioè VENDITORI DI COPERTONI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati