Vai al contenuto

1 rimozione protesi con front in lace

Messaggi raccomandati

Premesso che ho una protesi con perimetro in pellicola e front il lace e avevo usato petalo rosso sulla pellicola e Ds sul front... Ieii ho fatto manutenzione dopo 14g... Alcune considerazioni:

Petalo rosso nulla da dire a parte che con questo caldo si scioglie un po' ma lo sapevo e a me sulla nuca ha sempre tenuto poco(ho una totale) 

Ds non é vero Che non lascia residui... Almeno a me a parte la fronte anche sulla protesi e con remover plus non é una passeggiata farli ndare via mi sono trovata ad avere mani appiccicose e anche dopo aver lavato i capelli il lace era ancora appiccicaticcio... Sono io impedita immagino....

Ma se non mettessi il tape per lace e applicassi solo petalo rosso sulla pellicola e la colla all'acqua sul. Lace? Avrebbe meno residui vero? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Delicate&Sensitive non lasciasse residui chi lo ha scritto? Ne lascia eccome. Ma soprattutto a me dopo 14 giorni si è già interamente sciolto e il front è inguardabile! Per questo ti sei trovata male, se fai manutenzione al settimo giorno andrà molto meglio.

Se metti sul front solo colla all'acqua sì che hai meno residui, ma secondo me tiene meno e scordati i 14 giorni. Io non mi fiderei senza un tape arretrato nemmeno sui 7 giorni.
Usare Strongtape?   

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io in genre faccio manutenzione ogni 7...ho voluto strafare per una volta che avevo un bel front! Scherzi a parte dal momento che metto petalo rosso sulla pellicola  perimetrale potrei usare solo colla all'acqua ed evitare tape sul lace no? Strongtape sarebbe quello bianco a rotolo? Se é quello mi ricorda lo specchio imbrattato e gli incubi!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strongtape c'è in entrambe le versioni, ma se non sei sicura di cosa hai messo può anche darsi che tu abbia messo chissà cosa. Tra i tape anelastici è quello che (secondo me e secondo molti) lascia meno residui, sicuramente meno di D&S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che quello che usavo era argo è di residui ne lasciava un sacco altro che...  Che non lascia residui... Almeno a me a parte la fronte anche sulla protesi e con remover plus non é una passeggiata farli ndare via mi sono trovata ad avere mani appiccicose e anche dopo aver lavato i capelli il lace era ancora appiccicaticcio... Sono io impedita immagino.... Ma se non mettessi il tape per lace e applicassi solo petalo rosso sulla pellicola e la colla all'acqua sul. Lace? Avrebbe meno residui vero?  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo NON Plus? Se sì, è un tape anelastico che lascia residui. Prova veramente Strongatape, se lo tieni una settimana vedrai che i residui son molti meno. Ovviamente sempre strusciate sul domopak devi fare. La colla all'acqua ha residui che vengono via facilmente, ma io non mi fido molto. L'ho provata varie volte a più riprese.

Link al commento
Condividi su altri siti