Vai al contenuto

IMMAGINI E CONSIGLI SU PROTESI

Messaggi raccomandati

salve a tutti. Mi presento ,sono portatore di protesi da 3 anni almeno la mia storia parte da molto lontano ,saro breve e conciso. Ho 33 anni,agato da quando ne avevo 18,cercato di tenere botta fino a quando potevo,passando stati depressivi,ma per fortuna ho ripreso a sorridere nel 2016  quando sn riuscito a trovare una soluzione nella protesi. all inizio sn caduto in mano ad un rivenditore che aveva prezzi altissimi e qualita molto bassa ,ne ho girato alcuni e tutt ora vado per manutenzione . leggendo il forum penso che si possa avere protesi di qualità maggiore,e cosa ancora piu importante avere una community di persone dove poter scambiare opinioni e consigli è qualcosa di molto prezioso. di seguito posto le foto di un mio amico,che come me  vorrebbe prendere un prodotto per migliorare la sua situaizone. grazie in anticipo a tutti  WhatsApp Image 2019-06-24 at 21.32.27.jpeg  

Modificato da Therealp
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, velaskez said:Parlo della prima foto, il  front del tuo amico..Mamma mia che densita'  assurda ? Non sono esperto ma già da quello si nota a distanza che c'è qualcosa di strano.    si infatti ha una densita assurda ,davvero al limite ,non so ,mi piacerebbe avere il vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che parere possiamo darti senza vedere la situazione di partenza del tuo amico, i suoi parietali, il suo colore ecc? Guardando la protesi sua così non si può dire niente.. Riguardo te, la situazione non è buona secondo me, devi imparare a installare meglio! Prendi un dischetto struccante spruzzaci un pò di miracolo e pulisci tutto quel front pieno di sporcizia e capelli attaccati. Poi con un pennellino spalma un pò di colla e lasciala seccare, in seguito riattacca il front. Oppure rifai la manutenzione completa

Link al commento
Condividi su altri siti

I centri fanno in media schifo al c**. Per un'installazione del genere mi vergognerei a chiedere 5 euro, e immagino che te ne abbiano chiesti molto di più... La soluzione migliore e  più economica è il fai da te, e qui sul forum ci sono tutte le informazioni necessarie per impararlo a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti