Vai al contenuto

Scalp Protector Sport: eccezionale per l’estate


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo sono qui a consigliarvi un prodotto che col caldo estivo si è rivelato davvero eccezionale. Si tratta della versione “sport” del tradizionale Scalp Protector, sempre della Walker. Non so se lo vende Luca, sicuramente si acquista su HD, dove si chiama “Walker Max Hold Sport Skin”. Questo prodotto, oltre a tutti gli effetti caratteristici di un comune scalp protector, consente di sudare anche abbondantemente subito dopo l’installazione, senza rischiare scollamenti (specie sul front). Modo d’uso: levate il tappo dal flacone e il dosatore che vi danno, che non serve a niente, e con un pennellino create un sottile strato su tutti i punti della cute su cui applicherete i collanti (indifferente se colla o tape); lasciate asciugare e procedete all’installazione. Risultati. L’ho testato questo weekend con un ritocchino su front. Ho chiuso il front con sola platinum dopo aver messo questo speciale scalo protector. Già durante l’installazione ho sudato, e ciononostante non ho avuto nessun problema di incollaggio. Circa dieci ore dopo, ho fatto una giornata di mare con bagni, sole, grandi sudate (persino una partita di calcetto sotto il sole)...e niente.  Considerando che la colla, rispetto ai tape, è molto più suscettibile al sudore a ridosso dell’installazione, non posso che essere estremamente soddisfatto. Vi consiglio di provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...