Vai al contenuto

Protesi con front in lace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho installato venerdi la mia prima protesi in pellicola con front in lace e per ora la amo. Preciso per ora visto che credo il problema sarà la manutenzione dato che ero abituata al perimetro in pellicola e a mettere petalorosso e a essere pronta in 5 minuti... Vabbè vedremo.. Le mie domande sono  1) si vede un po' di luccichio (ho usato il tape sensitive) come posso evitarlo? Il prodotto no shine di Luca va bene o ci sono altri strumenti? Pensavo alla cipria incolore per fissare il trucco per esempio... Qlc l'ha provata?  2) per il sole ed il mare cosa consigliate per proteggere i capelli?  3) esiste una colla con pochi residui per perfezionare il front?  Ve lo chiedo perché nella zona delle basette si é un po' staccato... Ma non vorrei tornare all'incubo della colla e dello specchio imbrattato di quando ho provato la all lace... Il remover seccava da morire i capelli la protesi mi Durò davvero poco fra remover specchio strofina e to ecc ecc Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) secondo me il luccihio è una paranoia da parrucchinati.Non ho mai fatto nulla contro

2) gli stessi prodottiche usavi per la protesi in pellicola ?  Non saprei, io uso il cappello sempre

3) Non c'è verso, devi usare le colle all'acqua se vuoi evitare di usare il remover. La Ghost Bond Platinum mi pare la migliore di quelle che ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti secondo me se metti tutta la protesi con la colla all'acqua rischi che ceda di schianto. E' subdola, oggi tiene domani... flap! Ma a te che te frega, dato che hai chiesto per PERFEZIONARE il front?

Link al commento
Condividi su altri siti