homer9 Inviato: 23 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2019 (modificato) Salve, incuriosito da questa base abbastanza discussa in questi giorni mi sono informato e ho approfondito su internet e a quanto pare questo tipo di pellicola con il sistema di annodatura v-loop la fanno di due spessori la 0,03 e la 0,06 mm. La mia domanda è la factory della nostra amata NHS di che spessore le fà? O quantomeno sarebbe possibile scegliere lo spessore nel modulo d'ordine? Grazie Modificato 23 Maggio 2019 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2019 Lo spessore delle pellicole, compresa la VLoop, varia in base alla densità richiesta. Più bassa è la densità e più diminuisce lo spessore. Su internet c'è la gara a chi ce l'ha più piccolo (non grosso, come comunemente si dice...). Ma non credeteci. Spesso lo spessore dichiarato non corrisponde a quello che poi effettivamente fanno. E quelle veramente sottili hanno un durata molto limitata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Maggio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2019 Lo spessore delle pellicole, compresa la VLoop, varia in base alla densità richiesta. Più bassa è la densità e più diminuisce lo spessore. Su internet c'è la gara a chi ce l'ha più piccolo (non grosso, come comunemente si dice...). Ma non credeteci. Spesso lo spessore dichiarato non corrisponde a quello che poi effettivamente fanno. E quelle veramente sottili hanno un durata molto limitata. grazie Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati