Vai al contenuto

Coolpiece: ne vale la pena?

Messaggi raccomandati

xxxxx ma secondo voi sono giustificate tutte le attenzioni che bisogna avere per portare una coolpiece? Sono stato a leggere i vari post, francamente devo dirvi che non la metterei mai troppo delicata...

E poi sto verificando una cosa, vi farò sapere. Antongram se ci sei batti un colpo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

rigiro la domanda come la porrebbe uno come me mauri ron paoloc e simone che abbiamo la cool o l abbiamo vista.

xxxxx ma voi rivolete i vostri capelli che escono dalla pelle della vostra fronte?

portarle e una minchiata, xo bisogna sapere come maneggiare la colla, uguale a tutte le protesi eccetto un punto la pulizia del lace front della cool con lo specchio 5-10 minuti.

indossarla 5 minuti piu il tempo x asciugare la colla 15/30 min. una volta alla sett.

mia considerazione, senza offesa: o sei scemo o non ci fai nulla su questo forum xche non vuoi i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa sezione osservo sempre molta diffidenza (in parte giustificata dal fatto che tutti siamo passati dai ladroni di xxxxx!), ora però è tempo di darsi una svegliata.

Nessuno vi obbliga a prenderle queste cool, siete liberi di tornare a spendere migliaia (!) di euro per gli SQUALLIDI (giustamente!) parrucchini della CR, Winner's, dermatrix, e sicurmatica.

E' ovvio che siano delicate, proprio perchè per ottenere l'effetto chiamiamolo "cute" occorre che il lace sia sottile.

Forse qualcuno si è dimenticato di quanto costano i xxxxx & C.???

Un'altra cosa: la colla si usa anche con i xxxxx!

Personalmente mi vergogno di portarli ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora xxx avevo ragione quando dicevo che sembravi il rompixxx che vende casa x casa liberissimo di farlo in questa sezione ma non venire a dire le tue stronzate nella sezione trapianti a noi non interessa xcio non ti preoccupare siamo pronti un giorno a morire anche senza sapere i magnifici stupendi risulatati che hai raggiunto mettendoti la protesi in testa!spero che hai capito xche sei ridicolo e ciaoi rotto i ********

Link al commento
Condividi su altri siti

....credo che a xxx gli sia solo stato criticato il fatto che posta nella sezione "Trapianti" notizie sulle protesi...non credo, o quanto meno non mi pare che le critiche siano cominciate per qualcosa di diverso...Se io (come membro del forum) voglio e sono interessato alle protesi, vengo a leggere questa sezione e non quella dei trapianti.

Permettimi una opinione da aggiungere alle tue Raiden: non credo che tirare fuori gli attributi, voglia dire abituarsi all'idea di mettersi una protesi, mi sembra un concetto un po' forte, che forse non si avvicina alla realtà; vuol dire, secondo me, semplicemente prendere una decisione (che io non condivido perchè diversa dalla mia), ma non per questo questa decisione attribuisce a chi la prende, doti che lo definiscano più o meno uomo con le "palle" smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che xxx meriti un grande rispetto da parte di tutti noi del forum,il suo impegno per testare e postare notizie sui prodotti migliori e soprattutto al minor prezzo e lodevole penso anche che il suo intervento nella sezione trapianti sia una conseguenza dell' enorme soddisfazione che sta provando per il risultato raggiunto con le coll e la sua voglia di condividere la sua gioia con gli altri menbri del forum lo ha spinto a suggerire questa alternativa anche ai sostenitori della soluzione trapianti, va poi detto che il trapianto per molte persone come per me, ad esempio , che ho uno stato di calvizie avanzata , sarebbe solo un buttare via soldi per un risultato insoddisfacente,concludo col pensiero che comunque lo spirito tra di noi dovrebbe essere costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad alcuni di voi nn rispondo xche sono ridicoli, xxx conosce benissimo il motivo xcui e stato criticato non era mia intenzione far nascere una discussione xcapire se e meglio il trapianto o la protesi anche perche penso che nessuno delle due cose risolve il problema!se xxx un giorno vorra entrare nel mondo degli affari gli faccio il mio in bocca a lupo ma gli consiglio di andare da persone che sono interessate al suo prodotto se cerca di vendere l acqua agli eschimesi non penso che fara affari questo e solo un esempio xfar capire il motivo della critica questo forum e stato diviso appositamente in sezioni proprio per dare ad ognuno la possibilita di parlare dell argomento di cuoi e interessato xcio se si nella sezione del trapianto credo che i post di xxx siano fuori luogo anche perche hanno dato lo spunto a idioti di dare dei commenti di cattivo gusto sul trapianto che dovrebbero essere condannati da tutti qui nn si fanno i gruppetti almeno io cosi la penso ognuno trova la soluzione che ritiene piu soddisfacente xrisolvere questo problema ho cercato di essere il piu calmo possibile xche di fare discussioni con piccoli uomini depressi e insoddisfatti e pieni di amarezza per i loro numerosi insucessi non mi va proprio!xxx sarebbe stato correto da parte tua inserire quel post pero condannare i post dei tuoi amici che vanno a prendere in giro persone che hanno il loro stesso prblema

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony, che ne dici di fare un incontro di persona, così confrontiamo i risultati estetici di trapianto e Coolpiece e poi vediamo chi è più ridicolo e repellente?

biggrin.gif

Capisco che il forum è diviso in sezioni, ma non penso sia vietato l'intervento di chi vuole solo rendervi noto un rimedio esteticamente eccellente e risolutivo, anzi ben vengano anche le vostre segnalazioni dal mondo dei trapianti, visto che non si può seguirne gli aggiornamenti giorno per giorno.

E' proprio dal confronto che si trovano le soluzioni migliori, come noi siamo riusciti a trovare le Coolpiece.

Certo mi rendo conto che xxx è gasatissimo per tutto questo, è può essere frainteso, però questo è il suo carattere, e se non fosse stato per lui staremmo ancora a combattere con la Sicurmatica a 3.000.000 di lire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ron meno male che ho detto che io non discuto le persone che usano la protesi ognuno fa la scelta che ritiene migliore posso solo essere felice che una persona di questo forum sia soddisfatta della proprio scelta ma anche tu il quest ultimo post hai voluto perforza mettere in competizione il trapianto con la protesi xme sono due cose diverse poi ognuno fa una scelta!xcio spero di essere stato chiaro ho spiegato anche xche ho criticato il comportamento di xxx!stop ron ti auguro di essere xsempre soddisfatto della tua protesi il mio intervento era incetrato su altro punto come spero di averti fatto capire!per ora io non ho di questi problemi o solo una leggera stempiatura da parecchi anni xo se un giorno mi cadranno tutti non usero una protesi xche come se volessi ingannare me stesso e le persone che mi stanno vicino se venissi a scoprire che la mia ragazza ha gli occhi verdi solo perche usa le lentine e ha la 4 di seno xche usa un reggiseno super imbottito mi darebbe molto fastidio xcio preferirei il trapianto xche almeno sono capelli pochi ma miei ma questa e una mia opinione non ho mai detto e non ho mai pensato che le persone che usano le protesi sono deficienti o ******** se la protesi fa ritornare il sorriso a xxxxx non posso che esserne contento ma se non cerchiamo noi, di essere comprensivi e aperti a tutte le opinioni ,che abbiamo provato le stesse umiliazioni e dolore chi ***** lo devo fare?non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio chiudiamo qui quest inutile spreco di tempo, chiudo allo stesso modo con cui ho chiuso il post nella sezione trapianti.

ho voluto informarvi di una soluzione da noi trovata e validissima nella sezione trapianti, quando nei trapianti troverete qualcosa di veramente valido quanto il risultato da noi ottenuto spero postiate le informazioni anche a noi, tutto il resto e solo perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non capisci xnoi non sara mai un risultato valido cio che tu proponi cioe la protesi!chi spera nel trapianto ha motivazioni diverse dalle tue spera di poter un giorno riaquistare veramente l aspetto di un tempo!spero che tu abbia capito le due cose non possono essere in competizione!cmq tu faccio un augurio xla tua futura professione ciao con questo chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Antonio, è proprio questo il punto e te lo dice uno che il trapianto lo ha fatto...

Il trapianto NON TI DARA' MAI l'aspetto di un tempo, come affermi tu....

"chi spera nel trapianto ha motivazioni diverse dalle tue spera di poter un giorno riaquistare veramente l aspetto di un tempo!"; ma magari!!! E poi pensa alle cicatrici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non voglio entrare nella discussione ma mi permetto di dire, come hanno fatto altri, che ognuno ha le sue idee e aspettative...

guardate che c'è anche chi è rimasto molto soddisfatto dal trapianto! ricordo dei post molto positivi..

semplicemente è innegabile che entrambi i metodi possono dare dei problemi e che non sempre il risultato è buono..

il punto cruciale è solo nella densità, perchè un trapianto non permette di ottenere quella di una protesi... per chi si accontenta ed ha una calvizie non tanto estesa e soprattutto stabile, il trapianto è l'ideale..

per tutti quelli che non hanno queste caratteristiche, oppure che come me semplicemente non sopportano l'idea delle cicatrici nella nuca, la protesi è di gran lunga una scelta migliore... tutto quà, sempre le solite cose già dette...

l'importante è capirsi, rispettarsi e aiutarsi, e per lo meno non litigare...

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di essere piu chiaro "con l aspetto di un tempo"intendevo dire la possibilita di riavere i capelli i miei capelli no una protesi percio non prendo in considerazione la protesi a prescindere dagli ottimi risultati visivi e non vado a farmi il trapianto xche ancora non e una tecnica soddisfacente spero di essere stato piu chiaro!questo e il mio punto di vista sia chiaro se devo avere dei capelli finti in testa preferisco rasarmeli xcio visto che farmaci non ce ne sono il trapianto non e cosa quando arrivera il momento mi rasero i capelli visto che non c e nessun modo x riavere i capelli i veri capelli!cmq vi auguro che inventano una protesi stupenda che posso soddisfare tutte le vostre esigenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Antonio! Sì, sei stato chiaro e condivido e rispetto perfettamente la tua scelta!

Anche io tempo fa avevo pensato a rasarmi, ma visto che ho una testa fatta male e che non appena ho provato a tagliarmi i capelli più corti del solito mi facevo schifo ed ero sempre triste, ho capito che quella non era la mia strada...

Un mio amico invece, che è messo peggio di me, ora si è rasato, ha risolto le sue angosce per il diradamento e i riporti vari, e sta anche molto bene, per cui è soddisfatto e sereno così! (e sinceramente lo invidio anche, perchè per trovare una buona immagine ha dovuto spendere da un qualsiasi barbiere decisamente meno di quel che spenderò io nelle protesi... rolleyes.gif )

Ma questo lo dico solo a conferma di quanto già detto: a ognuno la sua scelta! Il mondo è bello perchè è vario! biggrin.gif

In ogni caso good luck a tutti! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X xxx e tutti coloro ke vogliono aiutarmi...Ciao a tutti sono disperato Vi prego aiutatemi!Io sono calvo e sono completamente ignorante in materia di protesi ecc.,ho sentito parlare di "cool" "farrel" ecc. ma nn so ke cosa siano e vi prego di spiegarmi cosa dal momento ke vorrei provare a mettere una protesi totale in testa, essendo rasato da quei 4 capelli ke mi ritrovo,e poi vi sarei grato se mi spiegaste come fare per averla su misura, dove prenderla, come usarla e se potete dirmi quanto costerebbe più o meno.Poi un particolare:ma se la metto si vede l'attaccatura dei capelli sulla fronte?So ke sono un po scocciante ma vi prego pensate ke molti di voi prima erano come me ignoranti, mettetevi nei miei panni..grazie e tutti di cuore e sappiate ke sono un tipo amikevole e per qualunque cosa contattatemi(per quello ke posso servire)Grazie ancora rispondete presto.Diesel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao diesel. Anche io sono nuovo... e sono due giorni che mi sto smazzando le ultime tre settimane di forum, stampando per giunta tutto quello che ritengo interessante. In due parole, la Coolpiece (cool) altro non è che una protesi di livello molto avanzato e dai costi decisamente irrisori, se paragonati a quanto richiesto in Italia. Si ottiene ordinandola on line su www.coolpiece.com, ha una base totalmente trasparente ed il vantaggio maggiore è proprio il fatto che l'attaccatura dei capelli è praticamente invisibile.

Gli stessi "veterani" del forum credo abbiano scoperto la "cool" da un mese o giù di lì, quindi leggendoti tutti i post da tre/quattro settimane a questa parte dovresti iniziare a vederci molto più chiaro. Non andare mai da xxxxx xxxxx.

Ciao, Cri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano 300$ l'una + una cinquantina di spese di spedizione.

L'attaccatura fatta col lace non si vede e non si sente, come dimostrano le foto.

Per quanto riguarda le dimensioni è importantissimo fare un calco perfetto: puoi capire facilmente come farlo rileggendoti il post di qualche giorno fa, in cui un utente del forum ha tradotto in italiano le istruzioni della coolpiece per fare il calco. Per farlo fatti aiutare, da soli è molto difficile farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti