Marco094 Inviato: 3 Aprile 2019 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2019 Heilà. Allora, purtroppo anche se ho spedito l'involucro contenente calco e ciocca a medusa dovrò aspettare un altro mese poiché non arriverà per tempo. Quindi non appena arriverà la ciocca a medusa vorrei abbonarmi e prendere una protesi stock, dato che ho letto dal post di albelore che alcuni ne fanno uso. Quindi vorrei chiedervi un parere su questa decisione, soprattutto a Mago che me lo aveva sconsigliato, se mi rivolgessi all'incaricato regionale o andassi da un acconciatore consigliato dal forum sarebbe meglio? Ah Zazza, ti saluta Macgiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2019 Sbaglio o qualcuno scrive sempre "deve essere sul tavolo di Medusa entro l'ultimo giorno del mese" ? Saluti a Macgiver o forse Macgyver Io sconsiglio soprattutto di iniziare con una stock (e non vedo nemmeno perché continuare). Costano uguali e affronti il periodo PIU' DELICATO DI TUTTI con una protesi non idonea. E' come fare il primo salto col paracadute con un paracadute non tarato sul tuo peso e con strip da tirare complicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati