Stetorino Inviato: 31 Gennaio 2019 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2019 Ciao a tutti, Qualcuno di voi ha aggiunto densità allimpianto? Sapete dirmi in linea di massima le tempistiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2019 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2019 In linea di massima calcola due mesi dall'ultimo giorno del mese in cui mi arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2019 Grazie come sempre ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2019 Ciao, ho aggiunto densità a due impianti che avevano solo tre settimane di vita ma che avevano perso parecchi capelli... mi spiaceva perché avevano un calco perfetto e lace nuovo. Il servizio fornito è stato eccellente : rinfoltimento fatto con cura e adeguato i capelli al taglio che avevo fatto ... Direi perfetto!!!!! Complimenti alla factory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati