afn Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Qui si apre un altro dibattito molto delicato. Si darebbe per scontato che più naturale...dei capelli naturali non ci sia niente! Ma da quello che ho capito (ed è anche logico che sia così), i capelli naturali si rovinano prima, soprattutto prendono un colore innaturale. Da quello che diceva Sammy,che li porta se non sbaglio, nessuno direbbe che non sono veri... Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 all'idea anche io preferirei i sintetici,però credo che non siano naturali e "tuoi" come quelli veri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 i capelli sintetici si rovinano col calore e danno riflessi strani al sole, almeno quelli della coolpiece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Capelli naturali ma bisogna averne cura e tenere sotto controllo il colore. Lasciate perdere i sintetici se non volete assomigliare ad un barbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Personalmente un ordine di n.1 coolpiece con capelli artificiali la farei (sto valutando), sarebbe l'ideale da utilizzare al mare d'estate senza avere la paranoia che i capelli diventino "rossi". Va be' capisco che si potrebbe sacrificarne una con capelli naturali ogni estate, ma sono sempre 300$. Sammy, tu che hai questa esperienza, quelli artificiali diventano rossi con il sole ? Mantengono di più il colore ? Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Per Capellon e xxx, il Vs. consiglio è ok ma io ad esempio non ho possibiltà di tingere la protesi visto che sono con una percentuale al 10-20 % di capelli bianchi, con la tintura verrebbe fuori uno schifo. Comunque l'argomento potrebbe essere interessante anche dal punto di vista costi, se il capello sintetico dura molto di più, l'obbligo di aquistarne una ogni tanto si allontana, no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 tingerli non mi sembra una buona soluzione..l'ho fatto per tre anni e vi assicuro che è una seccatura.SI vede che sono tinti, i miei amici mi hanno sempre detto che secondo loro mi tingevo i capelli perche una volta che tingi quelli della protesi devi un po' tingere anche i tuoi altrimenti quelli della protesi sembrano tinti e i tuoi naturali e la cosa risulta innaturale...ho sempre pensato che nella percezione degli altri, nella tua immagine aziendale ecc. è sempre meglio che gli altri ti vedano tinto piu' che imparruccato. con i capelli sintetici questo non sussiste. se ci vogliamo incontrare posso farvi vedere i miei capelli cosi' giudicate voi..puo' darsi che voi li troverete innaturali ma fino adesso nessuno mi ha mai detto nulla..quando li tingevo invece erano cavoli amari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 14 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Allora xxxxx, cerchiamo di riassumere per mettere un po' d'ordine di idee... Prima di tutto Sammy è logico che se tingi i capelli della protesi e magari ai lati ti nascono molti capelli naturali bianchi, è logico che devi tingere tutti, anche i tuoi (come sarebbe nel mio caso...) Comunque ti prego di rispondere alla domanda di AR50, perchè è molto interessante; ti chiedeva se quelli artificiali diventano rossi col sole e se mantengono di più il colore. A quest'ultima domanda penso di saper rispondere, nel senso che è logico che i capelli naturali si scoloriscano prima, però ecco i punti da chiarire: AR vorrebbe andare al mare coi capelli artificiali senza paura che diventino rossi e con la certezza che durino di più. E' proprio così, dal momento che xxx dice che col colore i capelli artificiali si rovinano e danno riflessi strani? Insomma quest'estate, per andare al mare devo andare coi capelli artificiali con la certezza che durano di più,non si rovinano e non diventano rossi ma col rischio di essere "sgammato" oppure è meglio che usi quelli naturali, col rischio che col sole diventino di un colore "ridicolo" e con la certezza di buttare via la protesi appena finita la stagione perchè rovinata??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Il fatto che nessuno ancora ti abbia detto nulla non è certo un buon parametro (sono in molti quelli che "notano" ma che non dicono per rispetto): inoltre non ho parlato di tinte, ho detto soltanto che occorre averne cura, proteggerli. Proprio d'estate sotto il sole si evidenziano gli artificiali; questo non lo dico soltanto io ma anche la cool (non credo abbia interesse particolare in questo) e tutte le altre. Certo che molto dipende dalla sfumatura e dal colore dei tuoi naturali; se poi li tingi da un giorno all'altro tutti se ne accorgeranno! La tinta andrà fatta soltanto una o due volte con colorazioni non scure. Siamo alle solite xxxxx: qualunque scelta porta con sè degli svantaggi. Un altro dei tanti stress che portano le protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Credo che NON esista una sola tipologia di capello artificiale,che ingloba tutta una serie di caratteristiche come spessore,colore, identificabiltà.La farrell che capelli usa? Bisognerebbe capire chi sono i fornitori della cool di capelli artificiali..forse non hanno un fornitore adeguato o forse la politica della cool è questa:dovendo cambiare protesi ogni 3-6 mesi conviene mettere capelli naturali che sicuramente costano meno dei sintetici e reggono per questo periodo di tempo..Sono solo ipotesi, forse mi sto sbagliando ma questa è l'idea momentanea che mi sono fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Ah dmenticavo,Mauri i capelli non cambiano colore al sole,devi solo stare attento ad alte temperature del phono ma parliamo Di temperature di 50-60 gradi,il sole non arriva a tanto a meno che non ti vai a fare una gita nello spazio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 evitate il sintetico, specie d'estate, per quelli naturali non è il casi di tingerli, da anni il mio parrucchiere mi ha consigliato un antiriflesso dell'oreal, si chiama " diacolor richesse" è una crema colorante tono su tono senza ammoniaca, che apporta alla capigliatura riflessi naturali e dura tantissimo, viene miscelata con il suo rilevatore, lo uso una volta ogni sei mesi, ma se usate un hairpiece non ce ne sarà bisogno, tranne se non andate in piscina o al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 LINUX MA TU NON ERI CONTRARIO ALLE PROTESI ?INSOMMA QUELLO CHE NON CAPISCO è: NE INDOSSI UNA O NO ?POI PRIMA MI SI DICE CHE SEI STUPEFATTO DALLE COOL POI POSTI CHE NON SONO NIENTE DI CHE E CHE SONO DIFFICILI DA METTERE ,CHE COMUNQUE CONSIGLI QUESTO CENTRO A ROMA NEL QUALE NON PUOI ANDARE PERSONALMENTE PERCHè SEI GRAVATO DA IMPEGNI ...BOH?????????????????SEI INDECIFRABILE MA FORSE NON LO FAI NEANCHE A POSTA ,FORSE SONO IO CHE NON RIESCO A CAPIRTI ...CMQ PER CHI USA UNA PROTESI PARZIALE UNO SHAMPOO COLORANTE è MUST(IL CAPELLO -IL NATURALE è MOLTO MEGLIO DEL SINTETICO -PERDE UNA TONALITà DI COLORE IN 30 40 GIORNI ) ,QUINDI RAGA COMPRATENE UNO BUONO E NON SENTITE ...PUNTINI PUNTINI PUNTINI .CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 linux perchè evitate il sintetico specie d'estate?io è proprio d'estate che lo consiglierei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 forse linux soffre di disturbi di personalità multipla come quello nel film schegge di paura scherzo naturalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 15 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Grazie Sammy, grazie a tutti!!! Allora ricapitolando (correggetemi se sbaglio) farò così: acquisterò solo capelli naturali e invece di tingerli, una volta ogni 6 mesi userò un antiriflesso, tipo il "diacolor richesse". Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Ma se la protesi dura 6 mesi e poi va cambiata non hai bisogno di tingerli o sbaglio? Almeno la cool no? Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 X PEDRO PROBABILMENTE HAI LA MEMORIA CORTA O IL TUO QUOZIENTE D'INTELLIGENZA è SOTTO LA MEDIA. TUTTI SANNO CHE PORTO LA PROTESI DA 33 ANNI, TRANNE TE. COSA TROVI DI TANTO STRANO QUANDO DICO CHE DELLE COOL SONO RIMASTO STUPEFATTO MA MI SONO RESO CONTO DELLA DIFFICOLTà NELL'USARE UNA COOL( VEDI I POST TUOI E DI xxx CHE PER LA SOLA APPLICAZIONE CI VUOLE MEZZ'ORA PER NON PARLARE DI QUANDO LA TOGLI) E CONSIDERATO CHE LA MAGGIOR PARTE HANNO GIUSTIFICATA DIFFICOLTà NELL'ORDINARE UNA COOL, CERCAVO DI AIUTARLI A VISIONARLE PRIMA DI PERSONA E POI A ORDINARLA. TUTTO QUì MI AVEVANO AVVERTITO DELLA INFATILITà DI CERTE PERSONA NEL FORUM , MA ARRIVARE ALLE TUE INSINUAZIONI E DEL TUO SOSPETTOSO OLFATTO CE NE CORRE. SENZA RANCORE E SCUSATE IL MIO ULTIMO INTERVENTO IN MERITO, TOLGO IL DISTURBO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 NON MI VA DI LITIGARE ,ALLA LARGA ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 17 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Linux il formu è fatto per parlare, per discutere, per confrontarsi... Perchè "togliere il disturbo"? Tu hai diritto di stare qui e di dire la tua quanto gli altri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati