Patatosa Inviato: 21 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2018 Ciao a tutti, ho fatto un esperimento, in previsione del passaggio da silk top a lace. Ho provato a schiarire i nodi di un vecchio closure in lace e: - si sono schiariti quasi tutti, ma è rimasto qualche pidocchio - si è schiarito anche il lace, ma forse era troppo scuro e non pensato per caucasici - si è schiarito il primo mm di capelli. Come posso ovviare alla schiaritura delle radici? Se venisse ritinta, tornerebbero scuri anche i nodi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2018 eh, in linea teorica dovesti poi ricolorare le radici cospargendo il lace di crema per preservare la base un lavoro cinese, quei tipici lavori che "gli italiani non vogliono più fare" :P‹ :P io non ci ho nemmeno mai pensato a cimentarmi in una tortura del genere per quanto riguarda il lace scolorito, probabilmente hai usato una polvere troppo aggressiva, o hai lasciato in posa per troppo tempo ciò spiega anche come tu sia riuscita a schiarire al primo colpo i nodi di capelli scuri a densità alte, quindi nodi spessi con 2 o 3 capelli insieme attenta, perchè questo scoloriture strong rischiano di indebolire il fusto, che poi si spezza più facilmente proprio in corrispondenza del nodo... e perdere i capelli della protesi può essere meno scioccante di perdere i propri, ma cmq dà fastidio ;) ci sono molti topic, cmq, sull'argomento, in particolare una guida strepitosa di xxxx con foto in macro dettagliatissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2018 Ho cercato una discussione in merito, ma non ho trovato. Saresti così gentile da linkarmela? Comunque sul pezzo in cui ho provato la densità era bassa (infatti era un pezzo inutilizzato) con nodi singoli. Non li ho schiariti in una sola botta, ma in due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati