Certex Inviato: 17 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2018 (modificato) Salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 22 anni e circa 2 anni fa ho iniziato a notare che la zona delle tempie iniziava a diradarsi, e ultimamente ho notato un diradamento anche in altre zone. Ho prenotato una visita, purtroppo però soffrendo di dismorfofobia mi rendo conto che per me la perdita dei capelli sarebbe traumatica e, non riuscendo a stare tranquillo, ho deciso di chiedere consiglio anche qui (non lasciatevi intenerire dal disturbo, ditemi la verità perché è quella di cui ho bisogno). Inarcando le sopracciglia ho visto che la mia attuale attaccatura non si è distanziata troppo dalla jeuvanile hairline, ma la stempiatura e il fatto che a destra sto iniziando a vedere il cuoio capelluto anche un po' al di là della tempia (foto da vicino) mi preoccupa abbastanza. Il vertex non presenta diradamento. Trovo 7-8 capelli sul cuscino la mattina ma ne perdo molti dopo la doccia; c'è però da dire che, avendo i capelli mossi, la mattina mi basta metterci una mano in mezzo per sistemarli, senza ricorrere a spazzole e simili, quindi l'unico momento in cui li tocco tanto è durante la doccia. Vi ringrazio in anticipo per le risposte! Modificato 17 Ottobre 2018 da Certex Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Certex Inviato: 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2018 Allego altre foto (anche con sopracciglia inarcate) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2019 Per me sei apposto ma attento a usare shampoo , cere, lacche e gel aggressivi. Anche io a 22 anni stavo messo benino. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fibwtk Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 alternative allergy treatment options antihistamine generic names allegra side effects Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mgjwjh Inviato: 6 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2024 online doctor for insomnia cheap provigil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ipaftl Inviato: 7 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2024 buy prednisone 5mg online cheap brand prednisone 5mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mdhhio Inviato: 9 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2024 best thing for heartburn order lincocin 500 mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cnamja Inviato: 13 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2024 best generic allegra how to get phenergan without a prescription best cold medicine without antihistamine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Icfkqd Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 best medicine for painful heartburn order altace 10mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dfhbpu Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 isotretinoin 20mg ca buy generic accutane for sale buy isotretinoin 40mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wubkpb Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 buy amoxicillin 250mg online cost amoxicillin amoxil oral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vveatr Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 online sleep medication perscriptions meloset 3 mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aaocae Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 zithromax uk zithromax generic order azithromycin online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boxgqy Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 neurontin over the counter order gabapentin 100mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mwyxzv Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 azipro without prescription azithromycin 500mg brand azithromycin us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bvmvis Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 buy cheap lasix buy furosemide for sale diuretic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hqlwfx Inviato: 23 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2024 purchase prednisolone generic buy omnacortil 40mg generic cheap omnacortil generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fjjmql Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 order amoxil generic amoxil canada order amoxicillin 1000mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hriwrl Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 order doxycycline 100mg sale purchase acticlate online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Blzihc Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 ventolin 2mg tablet cheap ventolin order ventolin 2mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Myrdza Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 order augmentin 1000mg generic buy clavulanate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jbqsof Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 clomiphene for sale clomiphene buy online clomid 50mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iurrfu Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 order tizanidine 2mg generic buy zanaflex generic tizanidine ca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tnuvtq Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 buy rybelsus pills generic rybelsus 14 mg buy semaglutide 14 mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oldrur Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 deltasone 5mg brand deltasone pills prednisone 5mg cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati