Kevinprince Inviato: 6 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2018 Si raga vorrei evitare front irregolari per evitare di impazzire nella sagomatura dei tape... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 6 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2018 Scusami zazoo ma ti devo contraddire, data la mia esperienza con i front irregolari. L'unica volta che ho provato la strategia da te descritta mi é venuta fuori una protesi che fa ondine a ogni installazione sistematicamente. Inoltre questa strategia rende più difficile sagomare i tapes o applicare la colla. Secondo me é una soluzione sconsigliabile per KevinCiao Zio,Allora probabilmente è soggettivo,io ad esempio, nel caso mi si formassero ondine ho sempre risolto in quel modo perchè le V intagliate nel lace annullavano ogni "tensione"!per quanto riguarda la sagomatura del lace è vero che è più difficile ma se ti fai prima la matrice,il tutto diventa alquanto semplice! 1 Utente ha reagito qui! ZioBoris 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 6 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2018 Si raga vorrei evitare front irregolari per evitare di impazzire nella sagomatura dei tape...È solo questione di abitudine Kevin,se ti fai la "sagona matrice"ci impieghi lo stesso tempo che metter un qualsiasi tape dritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 7 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2018 A questo punto può essere davvero solo il calco che non segue la curvatura del cranio e probabilmente è più grande. Ma potresti mostrarci delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 7 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2018 A questo punto può essere davvero solo il calco che non segue la curvatura del cranio e probabilmente è più grande. Ma potresti mostrarci delle foto? Intendi delle ondine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati