marvel Inviato: 20 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2018 ​Buongiorno a tutti, sono un vecchio utente che non si fa sentire da parecchio, al tempo avevo già mandato le foto della mia situazione. Ora in testa ho una protesi di una ditta e vorrei provare a passare ad una vostra, solo che volevo alcuni consigli/pareri. Volevo ordinarla molto simile a quella che ho ora. Devo mandare le foto del tipo di impianto che ho o basta descriverlo. In realtà non c'è molto da dire perché ho una base in pellicola con capelli iniettati. ​Grazie a tutti e un saluto a Zazza in particolare che a suo tempo ho avuto molte chiacchierate con lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel Inviato: 20 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2018 ottimo risultato pare! Quale tape usi? La prima delle due foto non si vede. Buongiorno Zazza come stai? non so se ricordi me , ma è da molto tempo che non ci sentiamo. So che abitavi in Nord d'Italia giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2018 Saluti personali dentro alle discussioni altrui..... :-( Ti ho spostato in una tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2018 Intanto vorremmo sapere il tuo vecchio nick, altrimenti ti tocca ripostare le foto della tua situazione come da regolamento. Poi mi sa che ti tocca fotografarla, perché le descrizioni a voce sono poco oggettive! Sappi comunque che per noi darti i parametri basandoci sulle foto è molto molto difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel Inviato: 23 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2018 Intanto vorremmo sapere il tuo vecchio nick, altrimenti ti tocca ripostare le foto della tua situazione come da regolamento. Poi mi sa che ti tocca fotografarla, perché le descrizioni a voce sono poco oggettive! Sappi comunque che per noi darti i parametri basandoci sulle foto è molto molto difficile! Grazie Zazza per avermi spostato la discussione . Comunque non ho cambiato nick , è sempre quello ; solo che sono anni che non scrivevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2018 Suggerisco una foto con l'altra protesi, sia perché non sono riuscito a ritrovare il tuo vecchio post originale e sia perché altrimenti non possiamo proprio dire nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel Inviato: 27 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2018 Suggerisco una foto con l'altra protesi, sia perché non sono riuscito a ritrovare il tuo vecchio post originale e sia perché altrimenti non possiamo proprio dire nulla Va bene, posterò le foto. Comunque nel frattempo ho fatto il calco con domo-pak e scotch . Sul fronte ho tagliato a modo di zig zag appena accentuato, va bene lo stesso ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel Inviato: 27 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2018 https://imgur.com/cm8DtTn Ho trovato il modo, si vede? Il front l'ho fatto cosi perché non mi piace dritto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2018 Il front va indicato con F e non con una freccia. Per il resto, se chiudi con tape bestemmierai e non so quanto l'operaio seguirà quell'ondulazione, ma probabilmente sì. Io amo le tempie concave, ma con l'ondulazione va bene anche dritte 1 Utente ha reagito qui! marvel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel Inviato: 28 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2018 Il front va indicato con F e non con una freccia. Per il resto, se chiudi con tape bestemmierai e non so quanto l'operaio seguirà quell'ondulazione, ma probabilmente sì. Io amo le tempie concave, ma con l'ondulazione va bene anche dritte Grazie Zazza perla risposta, quindi devo mettere la F sul fronte giusto? Anche se non segue perfettamente lo zig zag é lo stesso. Per il resto posso spedirlo , cioè va bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2018 Spediscilo con calma che tanto ormai per fine mese non arriva più. Aspetta giudizi anche di altri. Una foto col calco in testa? E una foto dell'altra protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel Inviato: 29 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2018 Okay voglio spedire il tutto per lordine di agosto. Farò la foto con la protesi intesta della ditta , poi in base a quello , riuscirete a darmi laiuto sulla compilazione tipo sulla densità ed ondulazione ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2018 È utile anche una fpto di te pelato con in testa il calco, così vediamo se è a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel Inviato: 29 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2018 È utile anche una fpto di te pelato con in testa il calco, così vediamo se è a posto Va bene fra una settimana metto le foto sia della protesi e di me pelato. Comunque per la densità ed ondulazione si riesce ad aiutarmi poi vendendo le foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2018 Faremo il possibile, dipende molto da quantità e qualità delle foto della tua protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati